- Matrimonio
- Community
Monica
Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2016
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un... Visualizza altro
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un anno con lui ho deciso io...voglio sposarlo e andare fiera del marito che avrò a fianco! " Quando arriva quello giusto te ne accorgi" mi dicevano....mi tocca ricredermi!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto Dicembre, il mese magico per colori e atmosfere. Noi lo adoriamo. E come non sceglierlo per coronare il nostro sogno? E poi il freddo....il fuoco...la voglia di stare vicini...il calore ..il romanticismo. Questo è quello che vogliamo! Un pizzico di originalità non dovrà mancare. La pazzia è scontata!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19E dopo i segnaposti fai da te ecco anche le bomboniere fai da te che a -34 giorni iniziano a prendere forma. Tutto grazie alle mani d'oro di mamma e suocera. Che ve ne pare? I vasetti saranno esposti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Marianna
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3630 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM