Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2016
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un... Visualizza altro
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un anno con lui ho deciso io...voglio sposarlo e andare fiera del marito che avrò a fianco! " Quando arriva quello giusto te ne accorgi" mi dicevano....mi tocca ricredermi!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze cosa avete messo nelle vostre w.bag?
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3635 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faCome vi siete organizzate con le scatole porta confetti? Le avete ordinate online? Miste ( diverse forme) o tutte uguali? Per 120 invitati quante ne dovrei prendere? A me piaceva l'idea di coni e scatolette.
3635 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Monica
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM