Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2016

"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un... Visualizza altro

"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un anno con lui ho deciso io...voglio sposarlo e andare fiera del marito che avrò a fianco! " Quando arriva quello giusto te ne accorgi" mi dicevano....mi tocca ricredermi!!

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2016

3417giorni 13hh
M
Bomboniere fai da te
Marianna, Il 22 Maggio 2016 alle 09:27

E dopo i segnaposti fai da te ecco anche le bomboniere fai da te che a -34 giorni iniziano a prendere forma. Tutto grazie alle mani d'oro di mamma e suocera. Che ve ne pare? I vasetti saranno esposti...

Marianna, domenica 22-Mag-16 10
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Monica
Regalo ai testimoni
Monica, Il 6 Maggio 2016 alle 14:51

Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?

Elisa, sabato 7-Mag-16 28
Serena
Regali e facce toste
Serena, Il 6 Maggio 2016 alle 14:18

Ciao a tutte, vi spiego. Iniziano le prime telefonate x i regali. Noi nn abbiamo fatto nessuna lista perché conviviamo da 3 anni abbiamo già tutto e abitando lontani nn ci conveniva x via del rischio...

Maria, venerdì 6-Mag-16 47
Monica
Wedding bag
Monica, Il 6 Maggio 2016 alle 09:42

Ciao ragazze cosa avete messo nelle vostre w.bag?

Sara, lunedì 9-Mag-16 4 163
Rita
Quanto tempo?
Rita, Il 5 Maggio 2016 alle 21:19

Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?

Rita, venerdì 6-Mag-16 112
Monica
Confettata
Monica, Il 5 Maggio 2016 alle 20:55

Come vi siete organizzate con le scatole porta confetti? Le avete ordinate online? Miste ( diverse forme) o tutte uguali? Per 120 invitati quante ne dovrei prendere? A me piaceva l'idea di coni e...

Naomi, giovedì 5-Mag-16 6
Monica
Bouquet a 50 euro
Monica, Il 5 Maggio 2016 alle 16:19

Girando diversi fioristi...alla ricerca del piu economico e che mi ispiri più fiducia, ho incontrato una dolcissima signora che mi ha svelato un segreto ( almeno per me è stato come scoprire l'acqua...

Monica, giovedì 5-Mag-16 23
Melania
Prova trucco
Melania, Il 5 Maggio 2016 alle 18:49

Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...

Giusi, lunedì 9-Mag-16 125
Lorena
Prova trucco
Lorena, Il 5 Maggio 2016 alle 19:30

Cosa ne dite del trucco che mi ha proposto la mua? ?

Manuela, venerdì 6-Mag-16 26
Angela
Come vi sembra la mia bomboniera?
Angela, Il 5 Maggio 2016 alle 13:33

Ciao volevo dei pareri sulla mia bomboniera, è stata mia madre a sceglierla, io non l'avrei presa, non è quello che io desideravo. Volevo farla contenta. Come vi sembra?

Maria, domenica 8-Mag-16 56
Monica
Quando iscriversi al concorso
Monica, Il 5 Maggio 2016 alle 15:52

Ciao a tutte...io mi sposero a Dicembre 2016. Posso iscrivermi al concorso attuale ( che scade fra tre giorni) o devo aspettare il prossimo? Grazie mille

Giusy, venerdì 13-Mag-16 5
Elisa
Stufa
Elisa, Il 5 Maggio 2016 alle 07:55

Ciao a tutte .. come dice il titolo..SONO STUFA! Tutti che stanno a rompere! Allora, noi faremo due liste nozze , piccole..una sarà un agenzia e l'altra classica ... allora.. cho critica il viaggio di...

Rosaria, giovedì 5-Mag-16 57
Monica
Ho deciso! forse :-)
Monica, Il 5 Maggio 2016 alle 11:31

Ciao ragazze per il mio matrimonio invernale avevo pensato di fare il tableou con spezie e per i segna posto usare le spezie vere contenute in qualcosa ma cosa? Secondo voi come sarebbe meglio...

Laura, giovedì 5-Mag-16 17
Valentina
Mua vs trucco fai da te
Valentina, Il 2 Maggio 2016 alle 11:47

Ebbene ragazze sabato ho fatto anche io la prima prova make up! Purtroppo non è andata a buon fine...trucco troooooooppo rosa! Sono sempre stata abituata a truccarmi da sola, ma almeno per quel giorno...

Sheila, giovedì 5-Mag-16 58
E
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Dicembre 2016 - Lombardia
Elis, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:27

Ciao! ? Anche io mi sposo il 9.12.2016!Voi dove?

Monica, giovedì 5-Mag-16
Monica
Matrimonio invernale tema tableou
Monica, Il 3 Maggio 2016 alle 16:51

Ciao a tutte, io mi sposerò a dicembre e fantasticavo sui nomi dei tavoli. Il tema sarà l'inverno. Avete idee da cui prendere spunto? E per i centro tavola( con elementi naturali)? Grazie

Mariangela, martedì 3-Mag-16 10
Lucia
I miei "fai da me" parte 1
Lucia, Il 2 Maggio 2016 alle 16:53

Ecco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa...

Lucia, martedì 3-Mag-16 79
Verdiana
Che voto dareste a questa lingerie di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658

Gruppi generali

Ispirazione