Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2016
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un... Visualizza altro
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un anno con lui ho deciso io...voglio sposarlo e andare fiera del marito che avrò a fianco! " Quando arriva quello giusto te ne accorgi" mi dicevano....mi tocca ricredermi!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
19E dopo i segnaposti fai da te ecco anche le bomboniere fai da te che a -34 giorni iniziano a prendere forma. Tutto grazie alle mani d'oro di mamma e suocera. Che ve ne pare? I vasetti saranno esposti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?
Ciao a tutte, vi spiego. Iniziano le prime telefonate x i regali. Noi nn abbiamo fatto nessuna lista perché conviviamo da 3 anni abbiamo già tutto e abitando lontani nn ci conveniva x via del rischio...
Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?
Come vi siete organizzate con le scatole porta confetti? Le avete ordinate online? Miste ( diverse forme) o tutte uguali? Per 120 invitati quante ne dovrei prendere? A me piaceva l'idea di coni e...
Girando diversi fioristi...alla ricerca del piu economico e che mi ispiri più fiducia, ho incontrato una dolcissima signora che mi ha svelato un segreto ( almeno per me è stato come scoprire l'acqua...
Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...
Cosa ne dite del trucco che mi ha proposto la mua? ?
Ciao volevo dei pareri sulla mia bomboniera, è stata mia madre a sceglierla, io non l'avrei presa, non è quello che io desideravo. Volevo farla contenta. Come vi sembra?
Ciao a tutte...io mi sposero a Dicembre 2016. Posso iscrivermi al concorso attuale ( che scade fra tre giorni) o devo aspettare il prossimo? Grazie mille
Ciao ragazze per il mio matrimonio invernale avevo pensato di fare il tableou con spezie e per i segna posto usare le spezie vere contenute in qualcosa ma cosa? Secondo voi come sarebbe meglio...
Ebbene ragazze sabato ho fatto anche io la prima prova make up! Purtroppo non è andata a buon fine...trucco troooooooppo rosa! Sono sempre stata abituata a truccarmi da sola, ma almeno per quel giorno...
Ciao! ? Anche io mi sposo il 9.12.2016!Voi dove?
Ciao a tutte, io mi sposerò a dicembre e fantasticavo sui nomi dei tavoli. Il tema sarà l'inverno. Avete idee da cui prendere spunto? E per i centro tavola( con elementi naturali)? Grazie
Ecco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Fotografi garanzie ANFM