Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia

Stufa

Elisa, il 5 Maggio 2016 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ciao a tutte .. come dice il titolo..SONO STUFA! Tutti che stanno a rompere! Allora, noi faremo due liste nozze , piccole..una sarà un agenzia e l'altra classica ... allora.. cho critica il viaggio di nozze, xchè abbiamo optato per costiera amalfitana e relax a Ischia e nn va bene xchè devo andare in posti esotici, prendere ore e ore di aereo altrimenti nn è un viaggio di nozze ( mio fm nn può prendere aereo x problemi di salute! ) ...altri che criticano la.lista classica xchè i piatti non li usi mica, il robot da cucina a che serve?? I bicchieri???? Noooo meglio direttamente dalla bottiglia! Ma diamine vero che vivo da sola da quasi 20 anni, ma ho sempre preso cose di bassa qualità. .che male c'è a volere.cose belle???? Io quando ho tanta gente amo avere la.tavola apparecchoata con i piatti di ceramica piuttosto che quelli di plastica! Ma cavolo che diamine frega a loro??!!! Manco chiedo consiglio! !! Che nerviiiii..vi metto le.foto del servizio Piatti che abbiamo scelto, lo adoro!

Stufa - 1

57 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 5 Maggio 2016 alle 17:56
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non li pensare avranno sempre da ridire pertanto fai ciò che è meglio per te e per il tuo fm
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai nn ci credo! !?? Vedrai che qualcosa ti farà ci scommetto. .cmq anche con me nn è che si appaasionino .. manco chiedono
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii farò così! E sai che a me vengono a dar consigli x mio figlio, persone che nn hanno figli? ? Ahahhaha
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati che alcuni nostri amici non si sono neppure mai interessati di nulla.... quella che io consideravo la mia amica di sempre non mi ha ancora neppure fatto il regalo (n.b. mi sposo sabato!). Non che io l'abbia invitata per il regalo, ci mancherebbe, però.... almeno un bigliettino!

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu digli, si hai ragioneeee, avrei dovuto ma non ci ho pensato!! visto che ormai è fatta ti dovrai adeguare a quello che c'è e regalarmi una cosa di queste!!

è come quando uno diventa gnitore, chi lo ha è stato prima di te sa tutto! è un luminare!!! ahahahahh

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica .. si anche secondo me . l'Italia ha un sacco di belle cose..le migliori .. il resto del mondo viene in Italia x i loro viaggi di nozze .. perché io non ci posso andare? Che nervi...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il tuo Elisa punto. Già è stressante l'organizzazione poi se ascolti gli altri. Tutti bravi a organizzare il matrimonio altrui!!! Io chiedo parecchi consigli ma consapevole delle risposte. Mi hanno dato della scontata,sdolcinata ecc... ma chissene. E poi....l'Italia offre infinite meraviglie e non ha nulla da invidiare al resto del mondo sopratutto per cibo!!! Vai avanti per la tua strada....ciaoSmiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....vedrai che i robot da cucina ti fanno innamorare...Partiamo dalla lombardia cha abitiamo e facciamo una sosta a vasto per poi fermarci nel salento. Nel tornare una sosta a san benedetto del tronto...giriamo l'Italia. Altre soste vedremo durante il viaggio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, non badare a quello che dice la gente che non sarà mai contenta ...poi scusa che male c'è a fare il viaggio di nozze in Italia ..che nulla ha da invidiare ai tropici ..... quindi stai serena e goditi questo bellissimo momento !!!

ciaooooooooooooo

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, come ti capisco! È mia intenzione fare una piccola lista nozze perchè uscendo dalle nostre rispettive case non abbiamo praticamente niente quindi è il caso di farci dare una mano, anche perché diversi non amano dare le buste e vogliono spendere i soldi. Meglio indirizzarli su qualcosa a gusto nostro che a gusto altro. Non abbiamo proprio messo in mezzo una lista x il viaggio di nozze x evitare commenti e invidie di vario genere. Ascolta, dici si e vai per la tua strada Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito cara, spero allora che tu riuscirai a raggiungere la cifra desiderata, ti abbraccio e lascia perdere le chiacchiere della gente! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mary..la penso così
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto aprirne una nei casalinghi proprio perché la cifra è bassa e so già che con mia zia,la cugina di mio padre e una mia amica sono già alla cifra .. la zia fel mio fm ci farà la bustina e ci darà 4000 euro..x questo ne ho aperte due.. ma sono piccole come ho già detto.. il viaggio ci costa sui 2 mila/2, 5 ..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiudi le orecchie e lascia perdere.

Rispondi semplicemente che sono i vostri gusti e a loro non deve importare, se hanno voglia di rispettare la lista bene, altrimenti ognuno per casa sua.

La gente ha sempre da parlare, quindi non ti preoccupare.

Le cose nella lista piacciono a voi? Allora è tutto perfetto!

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sn bellissimi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli...colorati e mettono allegria...tu lascia che parlino...chi vuole si affida alla tua lista e chi è contrario che faccia a meno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Belliii
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, su questo sono d'accordo che non bisogna criticare però c'è il rischio che magari poi non raggiungi la cifra che a voi serve per andare in vacanza facendo due liste, non credi?Magari se ne facevi una avevi più possibilità! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti ! patti chiari amicizia lunga!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Marzo 2016 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley kiss fai bene resta in italia , che per il momento e la nazione piu tranquilla e sicura, digli ho paura cn tt quello che succede all estero.. ah ah e speriamo ke tacciano,..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco ... no io li voglio eccome sono persone molto piacevoli e simpatici..solo che a volte pensano di aver la verità assoluta in tasca.. ma una volta che sai come bloccarli, il gioco è fatto hihihih. .. tutti xriticheranno, ma solo alcuni te lo dicono in faccia, a volte x via della troppa confidenza senza pensare di ferire chi hanno di fronte. . Ma sono amici che voglio e conn cui voglio festeggiare ... solo che se dovessero esagerare ci metto poco hihihih
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lo so capisco..ma ci tieni davvero che vengano??io ho invitato solo le persone che vorrei davvero..pseudoamici colleghi e parenti serpenti li ho tagliati ( anche attirandomi critiche come immagini)..saremo penso in 140 e mi basta così non mi andava di avere altre 40 persone in più che avrebbero solo criticato! ad esempio della mia famiglia non ho invitato 5 cugini ma non ho nessun rapporto da anni mentre altri cugini li ho invitati pure con i figli adolescenti ..perchè sono persone che tengono davvero ad esserci..lo so a volte è brutto ma a me darebbe più ansia festeggiare con gente sgradevole!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione Rosa... l'ultima volta ho risposto " questa è la nostra scelta, a noi piace così" .. non ai aspettavo xchè di solito sono sottomessa da tutti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie priscilla .. noi abbiamo scelto kitchen aid xchè bimby non c'è in negozio ... sperimao sia valido come si dice... dove andrete in viaggio?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio,non te ne fare più di tanto,la volta la gente parla anke solo x far cambiare aria al criceto che hanno al posto del cervello! Cerca di stringere i denti,sorridi e se puoi,nn rispondere niente alle domande ke ti sembrano assolutamente insulse!Vedrai ke starai meglio se cominci a fare spallucce...pensa solo al fatto ke tanto qualsiasi cosa dicano, alla fine farai qll ke vuoi tu!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi che ragionamento è questo? Secondo tr dovrei cambiare e andare in America perché altrimenti non mo versano i soldi??? Ma non ci penso nemmeno! Se hai voglia di farmi un regalino, grazie, ti do due opzioni, nonti piacciono? Nn far nulla nnessun problema ...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi avrebbero da dire su qualsiasi cosa faresti....l'unica cosa è far buon viso a cattivo gioco e andare dritti per la propria strada fregandosene di ciò che dicono o pensano gli altri.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto super bene. E tappati le orecchie dalle critiche. Anche noi staremo in italia..senza ore di aereo e posti meravigliosi da vedere...e il bimby per regalo noi non smettiamo piu di usarlo. Hai fatto stra benissimoooo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanta felicità e non pensare a nessuno!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per me poasono anche non farmi nulla! Non mi importa proprio niente! Ma non critichi le scelte di altri .. non ho chiesto pareri quindi non mi interessa la.loro opinione .. l'educazione e il rispetto non tutti ce l'hanno.. io sì .. molti no!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh ma guarda. .mi sto morendo la lingua xchè io farei come te ... Xò x ora non lo faccio..da 100 ci ritroveremmo in 10 in un batter d'occhio Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però forse se criticano non vorrei che poi non ti versino soldini nelle liste, non credi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione