Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2016
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un... Visualizza altro
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un anno con lui ho deciso io...voglio sposarlo e andare fiera del marito che avrò a fianco! " Quando arriva quello giusto te ne accorgi" mi dicevano....mi tocca ricredermi!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Ciao a tutte...io mi sposero a Dicembre 2016. Posso iscrivermi al concorso attuale ( che scade fra tre giorni) o devo aspettare il prossimo? Grazie mille
Ciao ragazze cosa avete messo nelle vostre w.bag?
Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?
Come vi siete organizzate con le scatole porta confetti? Le avete ordinate online? Miste ( diverse forme) o tutte uguali? Per 120 invitati quante ne dovrei prendere? A me piaceva l'idea di coni e...
Girando diversi fioristi...alla ricerca del piu economico e che mi ispiri più fiducia, ho incontrato una dolcissima signora che mi ha svelato un segreto ( almeno per me è stato come scoprire l'acqua...
Ciao ragazze per il mio matrimonio invernale avevo pensato di fare il tableou con spezie e per i segna posto usare le spezie vere contenute in qualcosa ma cosa? Secondo voi come sarebbe meglio...
Ciao a tutte, io mi sposerò a dicembre e fantasticavo sui nomi dei tavoli. Il tema sarà l'inverno. Avete idee da cui prendere spunto? E per i centro tavola( con elementi naturali)? Grazie
Fotografi garanzie ANFM