Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Settembre 2016 Messina

Un po' di romanticismo.....come vi ha chiesto di sposarlo??

Rita, il 26 Maggio 2016 alle 02:01

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati al rifugio Sapienza, parcheggiamo e ci avVenturino nel parco.. ad un certo punto,vedo il mio ragazzo...
Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati al rifugio Sapienza, parcheggiamo e ci avVenturino nel parco.. ad un certo punto,vedo il mio ragazzo che si ferma,ed era abbastanza nervoso ma felice,..... neanche se si fosse messo d'accordo con Dio, inizia a nevicare.... esce dalla tasca una lettera molto romantica, e mentre io inizio a leggere ..... lui si inginocchia ed esce la scatolina con il solitario....io sono rimasta scioccata perché non mi aspettavo questo meraviglioso gesto e non ho risposto subito..ma appena mi sono ripresa, ho detto si .. e ci sposerEmo l'1 settembre 2016 ....che romantico ne. .scena da film.... e la vostra invece? ?

65 Risposte

• Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...io non posso raccontare com'è successo...è una cosa intima. Non ho raccontato a nessuno, neanche a mia mammaXD Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione