Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati al rifugio Sapienza, parcheggiamo e ci avVenturino nel parco.. ad un certo punto,vedo il mio ragazzo...
Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati al rifugio Sapienza, parcheggiamo e ci avVenturino nel parco.. ad un certo punto,vedo il mio ragazzo che si ferma,ed era abbastanza nervoso ma felice,..... neanche se si fosse messo d'accordo con Dio, inizia a nevicare.... esce dalla tasca una lettera molto romantica, e mentre io inizio a leggere ..... lui si inginocchia ed esce la scatolina con il solitario....io sono rimasta scioccata perché non mi aspettavo questo meraviglioso gesto e non ho risposto subito..ma appena mi sono ripresa, ho detto si .. e ci sposerEmo l'1 settembre 2016 ....che romantico ne. .scena da film.... e la vostra invece? ?
Agahahhaah come me allora non hai risposto subito ahahhahaha wow molto romantico
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
adesso quando vede il budget che si gonfia a dismisura le mie crisi isteriche da sposa che deve avere tutto sotto controllo mi guarda e mi dice"ma non potevo stare zitto quella sera??" e ridiamo tutti e due
Ha pensato a tutto e ha messo l'anello al posto giusto perché sapeva che al dolce non avresti resistiTo. . ..... pensa se invece dicevi no questa sera niente dolce ahahhaah chissà come sarebbe rimasto ahaahha
Era il nostro 11 esimo anniversario d fidanzamento....10/10/2013....m porta a cena....tutto tranquillo...m chiede se volevo il dolce...sa k sn una golosona e cosi arriva un piatto cn la cloche..e il cameriere m guarda e lo toglie...dentro c é una scatolina cn il mio anello!!lui s alza...prende l anello e m chiede d sposarlo
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l'ha chiesto portandomi prima a cena fuori e poi mi ha portata dove ci siamo detti "ti amo" la prima volta, ad Acicastello ai piedi del castello : Lì mi ha detto delle parole bellissime, poi si è inginocchiato, ha preso la scatoletta e mi ha detto "Prometto di amarti ogni istante della mia vita per sempre, mi concederesti lo straordinario onore di diventare mia moglie?" Io ovviamente ero in lacrime e gli sono saltata subito addosso
Io sono tornata a casa dal lavoro... e lui aveva fatto tutto questo... :
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'anno scorso, dopo quasi 19 anni di fidanzamento, parigi giorno del mio 40esimo compleanno , cena in un ristorante ubicato in una casa dove visse il poeta paul verlaine ( io adoro la francia e adoro la poesia francese), prendiamo la migliore bottiglia di champagne per brindare ai miei 40 anni ( siamo appassionati di vini) e lui tira fuori uno scatolino io lo apro ( mai più pensavo alla proposta perchè l'anello solitario ma senza proposta lo avevo già ricevuto anni prima come regalo di laurea) e vedo un trilogy! inebetita lo guardo e lui mi dice: mi vuoi sposare? ( fm è l'uomo meno romantico del mondo a parole perchè è riservatissimo quindi queste parole da lui sono sembrate incredibili pensa che in 20 anni non mi ha mai detto "ti amo" e ha sempre detto che non si sarebbe mai sposato) comincio a ridere felice e gli dico " sei sicuro di voler mangiare tofu tutta la vita?" ( io sono vegana lui no) e lui" tanto ormai sono abituato!" è stato la cosa più dolce che potesse dirmi!!!!!!!ci siamo baciati e abbiamo brindato tutta la notte!!!
A me niente sorpresa, me l ha detto che stava a lavoro, io avevo appena discusso con mia mamma, quindi vi lascio immaginare i nervi....Comunque alla fine l abbiamo deciso insieme.....Non importa come me l ha chiesto o meno, non ci tengo alle sorprese, anche se devo dire la verità mi avrebbe fatto piacere...ma lui non le sa fare, non sa nascondermi le cose...Per me conta che mi dimostri ogni giorno che mi ama, e lo fa!
La mia proposta non è stata per nulla romantica.Non è nella sua indole. Ci sono rimasta un tantino male ma non gli ho mai detto nulla per non ferirlo. So che lui è così e basta.
Quest'anno x il nostro terzo anniversario ,siamo andati x il week end alla casa al mare e poco prima di uscire x andare a cena fuori mi ritrovo padre e figlio con la stessa maglietta , il piccolo con la frase "Mamma vuoi sposare papà? " e lui con quella fatidica Mi vuoi sposar e? Inginocchiato naturalmente con l'anello ed emozionato più Ke mai!!!!!è stato bellissimo!!!
Marzo x il mio compleanno Mi ha organizzato una festa a sorpresa con tutti i miei amici e famigliari..e verso il taglio della torta mi esce con un paio di louboutin da sposa ... Chiedendomi"mi vuoi sposare"......e vi giuro la tranquillità la felicità la convinzione e l emozione che aveva in viso mi trasmette ancora x me un emozione unica!!!! Lui timidissimo e io non mi sarei mai aspettata un gesto così !! Ora a giugno2017 ci sposiamo Un sogno
Mi ha portata a Londra, poi abbiamo passeggiato per Hyde Park. Si è inginocchiato davanti a tutti e, emozionantissimo, ha tirato fuori una scatola con dentro un bracciale stupendo di perle yukiko dicendomi: " un anello già l'avevi... Voglio legarti a me, un legame per la vita, ecco perché un bracciale... Vuoi sposarmi?" Io non ci ho capito più niente, ero imbarazzata e gli ho detto solo " ok ok però ora alzati che ci guardano tutti"! Ahahhaah
Grandiosa....!!!Noi abbiamo deciso.insieme tuttavi a me la proposta untesa.come.pura.domanda sarebbe piaciuta. Solo la domanda senza altro. ...conoscendolo bene me.lo chiederà quando.meno me lo aspetto...
Vigilia di Natale 2015 io convintissima che mi regalasse il cane ero in ansia per vederlo! Attendo il momento dell'apertura regali ma nulla il cane nn arriva! Verso le 22 andiamo a casa e mi chiede di aspettare ad entrare! Quindi pensavo a dove fosse stato il cucciolo per tutto il tempo!!! Alla fine mi fa chiudere gli occhi e accomodare sul divano!! C'erano le luci spente candele accese e un video con i nostri momenti più belli!! Alla fine si è inginocchiato e mi ha dato l'anello con relativa proposta!!!
Dopo 13ore di travaglio e tante ansie x la piccola..appena l ha avuta tra le braccia m ha detto "Amore ti voglio sposare!!!"..altro cge solitari o anelli vari...avevo il diamante tra le mie Braccia..era il 24/8/2010 la nascita della nostra primogenita..abbiamo aspettato parecchio Tempo e rimandato x tanto(e nata anche la seconda principessa nel frattempo!!) E ora mancano 15gg
Parlavamo spesso di matrimonio ma sempre in linea generale così il 28 febbraio dello scorso anno,giorno assolutamente casuale senza nessuna importanza, essendo sabato avevamo passato tutta la giornata da ikea brico ecc per comprare cose x la casa nuova che stavamo acquistando. Così alle 18.30 lui mi chiede se vogliamo andare a mangiare fuori perché troppo stanchi x cucinare e mi propone uno dei miei posti preferiti. Io ero stanca morta e gli dico quasi di no anche perché il locale non è enorme ed essendo sabato non avremmo trovato posto. Allora lui mi dice che ci prova altrimenti anche una pizza altrove. Insomma saluto a casa ci prepariamo e usciamo e lui mi dice che ha trovato posto. Arriviamo lì e ci accomodiamo in un tavolo con un mazzo di fiori ed eravamo soli...ma io non avevo ancora capito perché quando chiedo il perché dei fiori la tipa del posto mi dice che erano riservati alla coppia che aveva disdetto prima di noi e che se preferisco li porta via. Io le dico di no che me li tengo! Così cominciamo la cena con un dolce sottofondo musicale e solo dopo un po' mi accorgo che eravamo sempre soli nel locale. ..contemporaneamente lui tira fuori una scatolina parte la mia canzone preferita lui si inginocchia davanti a me....e beh lì ho capito!!! Ci ho messo un bel po' per riprendere l'uso della parola e dirgli di si!!!
Eravamo fidanzati da secoli, quindi ormai era scontato che nel 2015 ci saremo sposati, al massimo l'anno dopo se non saremo riusciti a comprare casa. Ma nel giugno del 2014 mentre facevo uno dei miei eventi proprio in tema sposa, dove presentavo con abiti di varie spose e lui faceva da tecnico, mi ritrovo per qualche motivo in scaletta a dover indossare l'abito da sposa di mia cognata (che prima del mio era il suo preferito) sfilo con mia nipote e dietro inizia a suonare il villino proprio mia cognata, al ritorno della passerella c'è lui microfonato che mi dice: "abbiamo aspettato parecchio e ne abbiamo fatte tante, che dici tutto questo può bastare a farti dire si?", io emozionata guardo l'anello che era quello dei miei sogni ma non pensavo me l'avrebbe mai potuto prendere e ovviamente con tutto quel pubblico non potevo dirgli di no . Scherzo è stato bellissimo, poi dopo il sì mi ha cantato e abbiamo ballato la nostra canzone. Applausi generali. Sono brava a mantenere l'emozioni sul palco, ma giuro che dopo non è stato facilissimo continuare la serata
San valentino 2015. Premetto che solitamente fm il romanticismo non sa dove sta di casa quindi mi ha stupita alla grande...io per lavoro passo periodi fuori casa e febbraio è un mese pienissimo...a san Valentino viene a prendermi e mi porta a cena e quando arriviamo a casa sparisce 5 minuti e mi dice di non entrare in camera...quando mi chiama,entro e aveva acceso delle candele..il muro era tappezzato di 200 cuori di cartoncino rosso ritagliati da lui con tanta pazienza e poi attaccati..mi da delle rose e mi dice " San Valentino amore mio" mi giro un attimo per appoggiare i fiori e appena mi giro di nuovo verso di lui era in ginocchio con l'anello che mi chiedeva se volevo essere sua moglie ci sposiamo il 24 di settembre
Sposa VIP
Giugno 2016
Padova
Nat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gliel'ho chiesto io. Mi stava lavando la macchina e io con una pizzetta in mano gli faccio:mi vuoi sposare ? Lui:si. Io:ok senti il prete.