Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo

Troppo tempo!!!

Ilaria, il 23 Maggio 2016 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Sposine, ma passa veloce questo tempo???? Manca così tanto!! Sto pensando di cancellarmi e farne uno nuovo più avanti!! Non mi sembra passare un giorno, pur lavorando a tempo pieno ecc ... Smiley cry

25 Risposte

Ultime attività da Carla, il 23 Maggio 2016 alle 14:12
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: non guardare troppo questo sito vedrai che i giorni passano! Io ho iniziato a 700 e passa e sono arrivata a 147
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -729 quindi chi può capirti meglio di me. Però non mi cancello xke qui trovo tante idee che mi piacciono e che mi piacerebbe fare al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ti sembra non passare mai ma poi fidati che il tempo vola, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il 3 aprile 2015 ed ora sono a -10 :Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so più guardi in conto alla rovescia e più non passa ora io sono a -207 ma il tempo vedo che se non controlli troppo i giorni passa quindi cerca di non farci troppo caso !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, effettivamente, hai ancorma molto da aspettare. Ti faccio solo presente, però, che se cancelli l'account dovrai poi attivarne uno nuovo con un'altra email Smiley winking

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara!Io oggi sono a -300
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -74.... e mi sono iscritta a 600 e qualcosa!!!!!Passerà....... Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. . Ti capisco pienamente. . Infatti è un periodo che non lo sto aprendo x niente .. prima tutti i giorni ci entravo ora evito un paio di giorni ..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee...sembra..ma passa!!!a me mancano 76gg..e m sn iscritta un annetto fa...e poi é bello sbirciare idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Smiley smile

anche me prima non passavano mai stavo sempre a gurdare il timer!

invece adesso mi collego non lo guardo piu' ma vedo tante idee scrivo con tante ragazze , leggi storie insomma ed è bellissimo non cancellarti!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che passa..fidati..io sn partita da -600 e sn - 39 ed è stato bellissimo il periodo fatto d preparativi. .stancante ma profondo
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A siiiiii .... non cancellarti ma magari non controllare sempre... io sono contenta di essermi iscritta a -100 giorni circa... prima non l avrei mai fatto... se non per vedere qualche idea...Baci
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -466... Però dai pian piano passano!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SONO PARTITA CHE MANCAVANO PIU' DI 400 GIORNI E ORA SONO A -25! PASSERANNO MA NON CONTROLLARE OGNI GIORNOOO!!

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Passa stai serena! io mi sono iscritta a maggi odello scorso anno, poco più di 1 anno quindi, pero' devo dirti che alla fine passa... certo, già in 12 mesi ci sono un sacco di momenti vuoti ma mi avete sempre fatto compagnia e leggendo le sposine ho avuto un sacco di spunti, che tante mie amiche non hanno avuto... e questo è un vantaggio... dai che arriva!

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Sto pensando di cancellarmi anche io e farne magari uno piu in la....non passa più sto tempo....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Quando mi sono iscritta mancavano più di due anni adesso manca ne manca uno di anno e spero che il tempo passi in fretta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici..ho un unico pensiero fisso..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei nel tunnel "chiodo fisso", eh? Benvenuta nel club! Il tempo sicuramente passa, io sono partita da 500 circa e oggi sono a -144, ma passare tutti i giorni a leggere i preparativi delle altre a volte è pesante. All'inizio entravio poco nel forum, diciamo che mi sono "attaccata" un pò di più quando sono arrivata a -300 circa.

Se vuoi un consiglio, non cancellare il profilo magari disinstalla l'app se non riesci proprio a staccarti dal countdown... magari distraendoti del tutto, ti sembrerà passare più velocemente.

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto a 311 oggi siamo a -201! Dai che vola, concentrati sulle vacanze e sulla'estate e in un batter d'occhio, sarà autunno con 90 giorni in meno da contare!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita che mancavano due anni esatti...adesso 508 giorni sono ancora tanti,però molto tempo è passato dai,mi consolo!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa passa. Io ero a 500 e passa e in un batter d occhio siamo a meno 360. E' ancora tanto ma tra l estate e i vari preparativi so che volera
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono partita con un numero altissimo.. Cioè sono partita a -275.. Oggi ne mancano 40 e sono in stra ansia.. Fai tutto con calma e vedrai che i giorni passeranno se inizierai già da ora ad organizzare le piccole cose!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei arrivata dai!!!! Tantissimi auguri !!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà tranquilla.. Io ho iniziato a 370 e mi ritrovo a 107...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa