- Matrimonio
- Community
Valentina
Comiso, Ragusa · Da Aprile 2015
Ciao a tutte sposine.. Sono Valentina ho 27 anni e sono siciliana... Dopo 7 anni di fidanzamento e 20km che ci separano abbiamo deciso di stare insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine.. Sono Valentina ho 27 anni e sono siciliana... Dopo 7 anni di fidanzamento e 20km che ci separano abbiamo deciso di stare insieme per sempre .. A marzo abbiamo preso la data e il 5 dicembre di quest anno ci sposeremo! Sono felice e un po' ansiosa spero di vivere un altra vita insieme.. Ed essere per sempre felici e innamorati come il primo giorno! La nostra è una bellissima storia d amore.. Il mio fidanzato è speciale per me... E ci amiamo tanto ! Auguri a tutte... E W L' AMORE ❤️❤️😍😍
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
411
Ciao ragazze..vi allego alcune foto della nostra luna di miele..Un viaggio stupendo..7 giorni in Sri Lanka..2 alle Maldive (basta e avanza) e 1 a Dubai..Se scegliete queste destinazioni non...
Ecco i miei tavoli... Li abbiamo fatti oggi con l aiuto di una ragazza.. Tutto fatto a mano: confettata, torta porta buste, angolo cioccolato , biscotti e tavolo regali! E servizio ricamo fatto a mano...
Io difficilmente mangio il confetto della bomboniera... Li tengo li qlke mese e poi li butto xke scadono.. Qndi nella bomboniera metto i confetti coop anzi k un confetto da 20 euro al kg e quest...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato al post di Arlene
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3767 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Amici
49Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM