Io difficilmente mangio il confetto della bomboniera... Li tengo li qlke mese e poi li butto xke scadono.. Qndi nella bomboniera metto i confetti coop anzi k un confetto da 20 euro al kg e quest ultimi li uso solo in confettata... K ne pensate? Voi k fareste?
Se devi comprarli tu quelli delle bomboniere compra quali ti convengono di più ma x la confettata li trovi a 11€ al kg della maxtris o buratti sono buonissimi .. Ci sono vari siti come su Facebook c'è la confettata online ed è abbastanza efficace dicono Oppure Dekor store Ti rispondono subito x qualsiasi info
Io non condivido la scelta xke tu magari non li mangi ma io x esempio non vedo l'ora di aprire la bomboniera x mangiarli......quindi è una questione di gusti xo oltre a quelli 20 euro puoi trovarr una cosa discreta che non costa molto.... il prezzo varia in base alla lavorazione della mandorla e dello zucchero intorno.....non x criticare quelli della coop ma a me hanno fatto assaggiare dei crispo a 9, 90euro non erano i migliori ma potevano andare.... poi ovviamente la scelta è tuaXD
Io credo che la differenza si senta nel gusto, poi ovviamenteè una scelta tua.. Xo io proverei a cercare anche altro xke sicuramente ne trovi di marca a prezzi buoni
Ateliercreative vende quelli al cioccolato fondente a 5.90 il kg.. e son quelli più freschi che ho trovato! mi son arrivati i primi di novembre ed erano prodotti i primi di ottobre! (in negozio in questo periodo -per la mia esperienza- hanno quelli prodotti a maggio/giugno)..
Tanto nella confettata/caramellata metterò 2 gusti strani tipo crema caramel o tiramisu... Quelli classici sono stravisti... Poi caramelle gommose liquirizia e dolci finger food...