Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Comiso, Ragusa · Da Aprile 2015

Ciao a tutte sposine.. Sono Valentina ho 27 anni e sono siciliana... Dopo 7 anni di fidanzamento e 20km che ci separano abbiamo deciso di stare insieme... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine.. Sono Valentina ho 27 anni e sono siciliana... Dopo 7 anni di fidanzamento e 20km che ci separano abbiamo deciso di stare insieme per sempre .. A marzo abbiamo preso la data e il 5 dicembre di quest anno ci sposeremo! Sono felice e un po' ansiosa spero di vivere un altra vita insieme.. Ed essere per sempre felici e innamorati come il primo giorno! La nostra è una bellissima storia d amore.. Il mio fidanzato è speciale per me... E ci amiamo tanto ! Auguri a tutte... E W L' AMORE ❤️❤️😍😍

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

3430giorni 13hh
Arlene
Appena tornati dalla luna di miele
Arlene, Il 5 Gennaio 2016 alle 18:49

Ciao ragazze..vi allego alcune foto della nostra luna di miele..Un viaggio stupendo..7 giorni in Sri Lanka..2 alle Maldive (basta e avanza) e 1 a Dubai..Se scegliete queste destinazioni non...

Weddina2016, mercoledì 24-Feb-16 28
Valentina
Tavoli e confettata , tema rosa antico!
Valentina, Il 13 Novembre 2015 alle 20:32

Ecco i miei tavoli... Li abbiamo fatti oggi con l aiuto di una ragazza.. Tutto fatto a mano: confettata, torta porta buste, angolo cioccolato , biscotti e tavolo regali! E servizio ricamo fatto a mano...

Stella, mercoledì 30-Dic-15 41
Silvia
Confetti coop 8 euri al pacco
Silvia, Il 23 Novembre 2015 alle 16:29

Io difficilmente mangio il confetto della bomboniera... Li tengo li qlke mese e poi li butto xke scadono.. Qndi nella bomboniera metto i confetti coop anzi k un confetto da 20 euro al kg e quest...

Silvia, venerdì 4-Dic-15 17
Chiara
Mi chiedo da sempre...
Chiara, Il 2 Dicembre 2015 alle 22:01

Ciao sposine Leggendovi mi chiedo: ma perché vi viene l'ansia a pensare al matrimonio? E perché iniziate a prenotare 2 anni prima? Io non so ancora se mi sposo a dicembre 2016 o a settembre 2017...

Sara, lunedì 1-Feb-16 126
Sabina
Assicurazione annullamento viaggio
Sabina, Il 2 Dicembre 2015 alle 15:49

Salve ragazze mi hanno chiesto 250 euro di assicurazione annullamento viaggio di nozze in caso di malattie ecc...a me sembra un esagerazione. ..non volevo farla poi con queste tariffe mi viene ancora...

Marika, giovedì 3-Dic-15 26
Mery
Prezzo torta nuziale
Mery, Il 1 Dicembre 2015 alle 17:05

Quanto la pagherete voi ? E come sarà ?

Mery, lunedì 7-Dic-15 46
M
Matrimonio low cost
Manuela, Il 1 Dicembre 2015 alle 18:12

Ciao ragazze noi ci sposiamo nel 2017 e ancora non ho iniziato nessun preparativo a inizio.anno mi attivo. Non vorrei spendere tantissimo ma faee una cosa carina . Qualcuna che sta organizzando un...

Manu, mercoledì 2-Dic-15 14
Kate
Corso prematrimoniale
Kate, Il 1 Dicembre 2015 alle 17:33

Ragazze quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale e quanto tempo dura? Ah poi si può scegliere dove tenerlo il corso poiché mi sposerò in una chiesa differente da quella di provenienza?

Silvia, giovedì 3-Dic-15 20
Elena
Trucco???
Elena, Il 25 Novembre 2015 alle 18:48

Ragazze quanto avete pagato x il trucco da sposa??

Federica, sabato 5-Dic-15 41
Mariaanna
Visita chirurgo plastico
Mariaanna, Il 1 Dicembre 2015 alle 12:01

Care sposine mie domani ho una visita dal chirurgo plastico per valutare se togliere un neo che ho sotto la punta del naso. Ho visitato due dermatologi e il neo non è maligno ma tende a crescere...

Stefania, martedì 1-Dic-15 16
Martina
E viaggio di nozze sia!!!!!
Martina, Il 29 Novembre 2015 alle 09:00

Finalmente abbiamo scelto le nostre mete per il viaggio di nozze! È proprio il caso di dirlo... i sogni a volte si avverano... Giappone e Thailandia stiamo per arrivare!!!!! Voleremo anche sull'airbus...

Cristina, martedì 1-Dic-15 34
Federica
Testimone... alle pubblicazioni?
Federica, Il 29 Novembre 2015 alle 18:13

Ciao! Ho un dubbio atroce e anche un pochino stupido... Noi abbiamo deciso di sposarci in Chiesa e so come funziona: cerimonia, firme, ecc. La mia domanda è. .. I nostri testimoni dovranno firmare...

Nicole, lunedì 30-Nov-15 11
F
Tutto tace.. sono indietro con i preparativi??
Francesca, Il 29 Novembre 2015 alle 19:16

Ciao ragazze, una domanda che magari sembrera' stupida.. Ci sposiamo il 28 maggio e mi stavo chiedendo:quanto tempo prima la location dovrebbe farsi viva per la prova dei menu', per accordarsi sulle...

Luana, lunedì 30-Nov-15 17
Sposafelice
8 dicembre...
Sposafelice, Il 29 Novembre 2015 alle 02:03

Buonasera sposine...volevo porre un quesito....premetto che mi sposerò nel 2017...mi piacerebbe l'8 dicembre...secondo voi la chiesa accetterebbe??sono nel panico totale

Valentina, domenica 29-Nov-15 14
C
Usanze sicilia chi compra il soggiorno e cameretta bimbi ???
Chiara, Il 29 Novembre 2015 alle 06:38

Ciao ragazze mi sorge un dubbio. So che per arredamento casa la mamma sposo porta la cucina e msmma sposa camera da letto,e il soggiorno a chi tocca con la camera bimbi ????

Chiara, martedì 1-Dic-15 34
Chiara
Gestione invitati
Chiara, Il 29 Novembre 2015 alle 09:00

Care sposine... Leggendo qui ho visto che davvero alcune di voi distinguono tra invitati di serie A (cerimonia+ristorante) e invitati di serie B (cerimonia) e addirittura danno loro una bomboniera...

Gheri, venerdì 4-Dic-15 69
Francesca
Confettata
Francesca, Il 27 Novembre 2015 alle 21:54

Ragazze non ricordo più i siti per acquistare i confetti per la confettata me ne dite qualcuno per favore?

Elisa, sabato 28-Nov-15 14
Annunziata
Prima il trucco e dopo il parrucco o viceversa?
Annunziata, Il 27 Novembre 2015 alle 23:52

Secondo voi quella mattina é meglio prima il trucco e dopo il parrucco o viceversa?

Annunziata, sabato 28-Nov-15 25
E
Preparativi casa
Emy., Il 26 Novembre 2015 alle 22:33

Buonasera raga. Stasera vorrei porre una domanda le cui risposte date da voi mi aiuteranno realmente nell'organizzazione del mio matrimonio e soprattutto della mia casa: cosa dovrei iniziare a...

Emy., venerdì 27-Nov-15 25
Sara
Chi paga il pranzo?
Sara, Il 26 Novembre 2015 alle 13:03

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...

Cricri, domenica 10-Apr-16 136
Maria
Perle si o perle no!sono lacrime?
Maria, Il 25 Novembre 2015 alle 14:35

Ciao ragazze, premetto che ancora non ho acquistato l'abito da sposa. Ma immagino stranamente, da quando ero piccola che avrei avuto una collana sottile di perle. Sicuramente l'accessorio si valuta in...

Miriam, giovedì 17-Mar-16 58
Carmen
Domanda per tutte/i
Carmen, Il 24 Novembre 2015 alle 21:28

Il prete ci ha detto al corso prematrimoniale che dovremmo fare il processetto. Di cosa si tratta ? Chi lo ha fatto? Che domande ci sono ? Perdonatemi ma ignoro di cosa si tratta perché non lo ha...

Carmen, mercoledì 25-Nov-15 14
Lilly
Verde o rosa?:)
Lilly, Il 24 Novembre 2015 alle 19:22

Preferite il verde o il rosa?

Tilly, giovedì 22-Set-16 74
K
Cosa ne pensate di questi segnaposto? sincere!
Katia, Il 20 Novembre 2015 alle 18:10

Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto..dentro le gabbiette vorrei mettere due piccioncini in gesso profumato..ci sembra troppo pacchiano? Dovrei fare solo il fiore? O cosi come ci ho detto...

Katia, martedì 24-Nov-15 121
Debora
Che stress!
Debora, Il 24 Novembre 2015 alle 11:23

Capita solo a me a -25 dal fatidico giorno...di avere gente invitata che non sa ancora se deve venire oppure no alle nozze?!?!ma non è possibile !!!!!! quando lo decideranno il giorno...

Elisa, martedì 24-Nov-15 27
Letizia
Marca dell abito.
Letizia, Il 11 Novembre 2015 alle 14:33

Ciaooo,Di che marchio è il vostro abito?

Gin., lunedì 12-Mar-18 448
Valentina
Intimo sposa
Valentina, Il 23 Novembre 2015 alle 12:52

Ciao a tutte ragazze, ho acquistato il mio intimo sposa... Anche se non avrò il reggiseno xké nell abito inseriranno le coppe, poi metterò questo bel body per la notte... Vi piace?

Valentina, lunedì 23-Nov-15 41
Valentina
Ecco le nostre fedi unoaerre
Valentina, Il 23 Novembre 2015 alle 12:56

Ragazze finalmente sono arrivate! Anzi ci hanno messo poco 1 settimana .. E sono arrivate! E le ho esposte nel tavolo dei regali con il cuscino porta fedi ! Vi piacciono? Abbiamo scelto la classica...

Alessandra, sabato 12-Dic-15 35
Eleonora
Fedi unoaerre... pallide???
Eleonora, Il 13 Giugno 2015 alle 20:00

Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più...

Claudia, giovedì 28-Gen-16 54
M
Laurea prima o dopo matrimonio
Marty, Il 22 Novembre 2015 alle 19:23

Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna come me che si laurea dopo il matrimonio? Io ho 25 anni, laureanda in farmacia, il mio ragazzo 35 e amministra un'azienda di famiglia da diversi anni. Per...

Daniela, giovedì 4-Feb-16 51

Gruppi generali

Ispirazione