Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta

Laurea prima o dopo matrimonio

Marty, il 22 Novembre 2015 alle 19:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 51
Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna come me che si laurea dopo il matrimonio? Io ho 25 anni, laureanda in farmacia, il mio ragazzo 35 e amministra un'azienda di famiglia da diversi anni. Per comodità ci sposiamo l'anno prossimo, ma non riesco a terminare gli studi e quindi riesco a laurearmi, se tutto va bene, tra 2 anni. voi come siete messe? Ps: conciliare l'adrenalina, l'eccitazione e lo stress del matrimonio con la concentrazione e la volontà nel studiare a volte è 1 Po faticoso ??

51 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Febbraio 2016 alle 14:15
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono laureata quasi 15 anni fa e sinceramente non sarei mai riuscita a laurearmi convivendo con fm..già è stata dura studiare e lavorare ma avere anche un matiro a cui badare sarebbe stato troppo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato più difficile organizzare il matrimonio che laurearmi!!! Ahahahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sono quasi alla fine della mia laurea in farmacia... però mi sposerò dopo la laurea per una questione economica...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il programma è lo stesso...Smiley shame daccordissima con te
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto