- Matrimonio
- Community
Martina

Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino).... Visualizza altro
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino). Mi piace avere tutto sotto controllo e non lasciare quasi mai nulla al caso, ma se capita di buttarsi senza pensarci... mi butto!!!! =)
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno all'insegna dell'amore, dell'amicizia e del divertimento più sfrenato... queste sono le caratteristiche mie e del mio futuro marito!! Ovviamente tutto contornato da un'atmosfera romantica dai toni tenui del bianco e un pizzico di rosa cipria molto chiaro, che non guasta mai ;-))
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
321Ciao ragazze! mi date dei consigli per un fotografo che faccia foto naturali e un bel trailer di 15 min ad un prezzo buono (2000/2500 al massimo) ... per trailer intendo "modi pubblicità" non solo...
Ciao ragazze! Ho visto che già alcune hanno aperto questo topic.. ma volevo chiedere a voi qualche raccomandazione di un bravo fotografo, professionale.. Per ora non guardiamo al prezzo, siamo solo in...

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Le mie foto più recenti
2Attività
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Federica
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3046 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione