Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa

Tutto tace.. sono indietro con i preparativi??

Francesca, il 29 Novembre 2015 alle 19:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, una domanda che magari sembrera' stupida.. Ci sposiamo il 28 maggio e mi stavo chiedendo:quanto tempo prima la location dovrebbe farsi viva per la prova dei menu', per accordarsi sulle decorazioni, sull'organizzazione?? Ci siamo sentiti a settembre per la caparra e prenotazione delle camere poi piu' niente, e' normale?Inoltre gia' che ci sono entro quando dovremo fare le pubblicazioni? Le uniche cose che abbiamo fatto sono la prenotazione chiesa location e abito mio... Siamo cosi' indietro??Smiley atonished

17 Risposte

Ultime attività da Luana, il 30 Novembre 2015 alle 21:06
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo stringe. In bocca al lupo.
    Cmq il menù definitivo e il pranzo di prova lo faremo ad aprile.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo una settimana prima di te e ci hanno detto che ci chiameranno verso gennaio. Aspetta che passino le feste poi casomai ti fai sentire tu..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in luglio e il ristorante mi ha detto di tornare a fine maggio. Quindi credo che sia piuttosto normale.
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeaaaaaa!!! Siamo messe bene dai!!!! Ieri ho fermato laMacchina è già erano prenotate alcune per il 18... Quindi meglio fare con un di anticipo....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 18 Giugno e mi mancano esattamente le tue stesse cose. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Nn siete indietro! Intanto devi prenotare il corso prematrimoniale ! Poi per i documenti delle pubblicazioni puoi pensarci 2 mesi prima x stare più serena! Per la location prova menù e definizioni io sto and questa settimana che è la settimana prima del mio matrimonio ! Xké cambierete idee possibilmente e loro definiscono la cosa la settimana prima ( vogliono i tavoli e le persone esatte dei tavoli) Il tuo ragazzo potrebbe comprare l abito da sposo! E basta
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno e la prova menu la faremo a febbraio... A noi mancano leBomboniere, partecipazioni, segnaposto,abito sposo,fedi e siae e le mie scarpe.... tutto il resto fatto... Ah poi i documenti che per forza devo aspettare a gennaio
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 luglio e mi chiameranno tra gennaio e febbraio tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 28 MAGGIO!! Il ristorante ancora non si è fatto sentire per la prova menu e la scelta decori..Per il momento abbiamo location, fotografo, fiorista, auto.. xD
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 luglio e la location che abbiamo scelto già ci ha fatto fare la prova menù cosa che le altre location non ci hanno proposto, anche se secondo me, a maggior ragione è un posto dove non si è mai stati dovrebbero offrire . Per i preparativi credo che dopo gennaio può andar bene. Magari fai una chiamata per stare più tranquilla .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti x la location hai ancora tempo ma inizia a prenotare tutto il resto...fiori musica fotografo bomboniere
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine giugno e sono d'accordo con il ristorante che ci sentiremo a marzo x tutti i dettagli...stai tranquilla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 29 maggio e la location ci ha detto a gennaio...x le pubblicazioni aspettiamo la fine del corso e ad anno nuovo inizio a muovermi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 29/05! La location ha detto che ci contatta per fine gennaio per decidere menu e allestimenti. Le pubblicazioni... il mio comune ha detto che se andavamo dopo le feste andava benissimo. Quindi dopo l'el'Epifania ci muoviamo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 25/6 e andremo a scegliere il menù a gennaio dopo le feste...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune location chiudono a novembre. Io aspetterei qualche settimana ancora prima di richiamare per info sulla prova menu.
    Inizia a guardarti attorno per fotografoe musicisti.... da noi sono già tutti impegnatissimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla. Anche a noi il Catering non ci ha contattato per la prova menù ma dicono che a volte non ha neanche senso farla e se te la fanno fare è un mesetto prima. Le cose più importanti sono la chiesa e la location....per il resto si può fare tutto con calma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione