- Matrimonio
- Community
Paola

Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
208
Mancano ormai pokissime ore alle mie nozze e l emozione è alle stelle..guardo gelosamentw il mio abito appeso fuori l armadio..cosi bello gigante e brillamtw come l ho sempre sognato e nn mi parw...

Ragazze sono a meno3giorni dalle mie nozze e mo sento tra le nuvole..ho una forte agitazione ma cerco di noj farla vedere a nessuno..la sera è da una settimana che cerco di sfogare la moa emozione da...
Chi di voi indosserà il diadema il giorno del matrimonio? Io lo sempre voluto oggi ho fatto la prova dell abito e ho scelto anke il diadema mi piace tanto questo e il mio diadema l abito e molto...

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho creato un post
3229 giorni faMancano ormai pokissime ore alle mie nozze e l emozione è alle stelle..guardo gelosamentw il mio abito appeso fuori l armadio..cosi bello gigante e brillamtw come l ho sempre sognato e nn mi parw ancora vero ke tutto sta diventando davvero reale. .vi...

Ho creato un post
3233 giorni faRagazze sono a meno3giorni dalle mie nozze e mo sento tra le nuvole..ho una forte agitazione ma cerco di noj farla vedere a nessuno..la sera è da una settimana che cerco di sfogare la moa emozione da sola versando qualke lacrimuccia osservando la mia...

Ho partecipato al post di Valentina
3234 giorni fa
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione