Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Mancano ormai pokissime ore alle mie nozze e l emozione è alle stelle..guardo gelosamentw il mio abito appeso fuori l armadio..cosi bello gigante e brillamtw come l ho sempre sognato e nn mi parw...
Ragazze sono a meno3giorni dalle mie nozze e mo sento tra le nuvole..ho una forte agitazione ma cerco di noj farla vedere a nessuno..la sera è da una settimana che cerco di sfogare la moa emozione da...
Chi di voi indosserà il diadema il giorno del matrimonio? Io lo sempre voluto oggi ho fatto la prova dell abito e ho scelto anke il diadema mi piace tanto questo e il mio diadema l abito e molto...
Ciao ragazze , volevo un consiglio .. A noi piace molto il contemporaneo .. Abbiamo già bloccato la camera da letto .. Ora stiamo scegliendo i mobili per il salone . Secondo voi si vede male se...
: : : una grandissima emozione..purtroppo in foto perdono ma veramente tutto prende forma e io li adorooo..sn spettacolari..cmq manca purtroppo il divano e il tavolo ke arriveranno in sett prox. ...
Ecco a voi la mia cucina arrivata stamattina. ..io la adoro. ....: : spero vi piaccia....ho aspettato un pokino ma ne è valsa la pena xke è stupenda...
Oggi altra prova trucco...ho cambiato truccatrice e questa mi convince molto di più! Trucco deciso! Vi piace?
Lunedì si riprova un altro trucco, sono buona voglio darle un'altra possibilità ma, nel frattempo ho cercato un'altra truccatrice. questo è il risultato trucco trucco trucco piccole modifiche ma nel...
Chi di voi sposerà un vigile del fuoco? :-) ... lo seguirete? :-)
Cosa ne pensate del mio completo intimo per quando verrà il fotografo e per la prima notte? la mia mamma cuce e vorrei farle applicare dei cristalli sulla vestaglia e sulle ciabatte..
Vi piace???qst sarà la mia vestaglia con sottoveste in raso x la preparazione.. la volevo banca ma nn l ho trovata e cosi l ho presa rosa...ke ne pensate??dite ke rosa va bene????
Ciao a tutti!!!! Ho bisogno di un vostro parere e consiglio.. Ho una cucina arancione con inserti color wengè! Il problema sta nella scelta del tavolo.. Cosa mi consigliate?! Come lo fareste? Andreste...
Scusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo
A - 43 giorni sta polmonite non mi vuole abbandonare...dopo 10 giorni di antibiotico oggi me ne hanno prescritti altri 6!!! Voglio guarire! Ho ancora diverse cose da fare e ho l'ansia
Buonasera future spose...vorrei capire che colore dovranno essere i collant o autoreggenti che siano per quel giorno...io avevo optato per un 7den color carne...ma alcuni mi dicono che è preferibile...
Ciao cosa farete incidere all'interno del vostre cerchio di amore eterno? noi oltre al nome e la data vorremmo aggiungere una runa celtica ( non sappiamo ancora bene quale) come portafortuna . E voi...
Postate le foto dei vostri servizi da pranzo
Bene, sveglia!!!! Rieccoci qui. Foto nr 1... Una figa imperiale. Per fortuna niente herpes, almeno quello. Foto nr 2 spoilero un pochino.. Le mie unghieeeee! Con la decorazione ci son solo gli anulari...
....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e...
Incredibile, ho preso la varicella alla mia veneranda età e ad un mese dal matrimonio, solo io! Mi sento fortunata però, poteva andarmi peggio
Ho visto sul forum tante di voi che avete fatto la prova per il trucco e mi dispiace che non abbiate trovato le persone giuste per farlo. Volevo farvi vedere un vero trucco professionale che ho...
Alla prova menù fm con influenza gastrointestinale, venerdì abbiamo la promessa e fm é a casa con la febbre, io ho una mega congiuntivite. Inizio a pensare che un di noi due porti sfiga ahahahahaha...
Nonostante i parenti idioti, nonostante le difficoltà, nonostante tutto, la tua roccia ce l'hai accanto da un pezzo, soprattutto quando tu la forza non ce l'hai più, e stai per coronare il sogno della...
Ecco la mia camera ke ve ne pare????poi vi faro vedere tutto montato in casa mia appena sara tutta pronta...dalla cucina al soggiorno. .x ora vi presento i mobili della mia camera da letto
Ciao a tutte sposine..bhè ke dire la prima prova è andata anke x me sia x l'acconciatura ke x il trucco.. voi ke ne pensate? Io approvo di piu il trucco l acconciatura insomma..poi bisogna dire ke le...
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ragazze sn veramente arrabbiata e incredula di ciò che mi è accaduto oggi. ..sn andata a ritirare i documenti del prete che ci ha fatto la promessa x poi portarli in curia..e mi ha kiesto35euro di...
Ragazze Nn sto più trovando il certificato del corso prematrimoniale!come posso fare per averne una copia????per favore aiutatemi!!!!
Fotografi garanzie ANFM