- Matrimonio
- Community
Rosanna
Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.
- Sposa Saggia
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che quel giorno sarà un esplosione di emozioni...non mi aspetto nulla..se le cose nn vanno come abbiamo prefissato...bhe chi se ne frega...viva la spontaneità!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
763Buonasera neo spose e future spose!! Sono arrivate finalmente le foto ufficiali del nostro matrimonio! Ve ne lascio qualcuna In bocca al lupo a tutte! Un bacio e gotetevi la giornata! Ps: non vi...
Mammine sono a 20 settimane ma il mio bimbo/a non si fa vedere alle ultime due ecografie non ne ha voluto sapere di aprire le gambette La dottoressa che mi fa l'eco ha detto che potrebbe essere...
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato al post di Lucrezia
2752 giorni faHo partecipato al post di Anto
2759 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2759 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione