....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e sopratutto di imprevedibilità e mistero...perché una donna da scoprire possiede il fascino del mistero....ieri una mia zia mi ha regalato vestaglia e sottoveste,per la prima di una lunga serie di notti d'amore v8 allego la foto per ricevere i vostri commenti! FM dice che sono inquietante e sembro il fantasma del castello...mia madre dice che se quella notte dormo con le mani incrociate sul petto, sono pronta per il funerale...e la mia testimone ha pensato che fossi vestita da prete.... sono certa che voi sarete più clementi! (E pensare che a suo tempo dissi che il regalo più brutto ricevuto fossero i collant fucsia a pois...devo ricredermi)
Mio marito mi aveva.detto amore che ti.compri per la prima notte non comprare nulla tanto ti.devo spogliare e poi convivendo.goa da tre anni siamo stati tutta la notte a ridere e scherzare sul ch iamarci signora signore e farci le.coccole
Sposa Abituale
Aprile 2017
Napoli
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahah per la notte del 31 ottobre va più che beneXD
Beh effettivamente .... Meglio che lo fai durare poco questo completo la prima notte sennò altro che routin... Hihihihihi dai si scherza comunque è un regalo è sempre apprezzato
Se proprio vuoi renderla meno orribile e antisesso ahhaahaha prova a farla modificare..magari falla accorciare da qualke sarta e togli quel nastro ke la lega al collo x evitare qst stile a mantelloXD almeno potrai sfruttarla un pokino altrimenti ti consiglio di nn indossarla così xke nn è indicata soprattutto x lq prima notte d nozze..ahahhaah
Dopo aver letto che qualcuno ha speso 400euro per l intimo questo è il topic giusto.. spero che non ha speso molto tua zia e che non ti abbia detto che ci tiene che la indossi se no la prima notte di nozze forse è meglio se la rimandi grazie che ci hai reso partecipe e ci hai fatto ridere
L'ANTISESSO per eccellenza Sarà che alla zia avrà colpito quell'effetto/scollatura vedo non vedo sul seno ma la realtà è che come ha detto qualcuna sarebbe utilizzabile solo ed esclusivamente come anticoncezionale
Scusami,puoi dire a tua zia di averla indossata quando invece No!!! Capisco il vedo e nn vedo,ma manca a sta maneraApparte gli scherzi hai pensato di riportare qualche modifica qualora lo si potesse fare?
Oh mamma!!..sembri una protagonista dei film horror!!...uno "spirito" vagante!!!..è anti-sex...io opterei x metterlo nel cassetto delle cose da dimenticare...
Ma no...... nn 6 1 super eroe cn il mantello bianco.. bisogna trovarti 1 nome. .., cavolo, fm puo fare Batman cn mantello nero e tu cn mantello biancoFigata x carnevale siete già pronti! Coraggio gioia.....