- Matrimonio
- Community
Ylenia

Torino, Torino · Da Aprile 2015
Ciao, mi chiamo Ylenia e sono una persona sempre positiva. Mi diverto molto ad organizzare feste, gite, ... ed ora il mio matrimonio!!!
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio si svolgerà nel pomeriggio, con rito cattolico, poi seguirà la cena con musica, intrattenimenti e tanti, tanti balli. Il tema sarà il medioevo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
185
Ylenia e Kener Nome : Ylenia Nome fm : Kener Anni : 38 Data di nozze : 15 Ottobre 2016 Countdown : 123 Città in cui vivi : Torino Città in cui ti sposerai : Cunico Città in cui vi traferirete : Nessun...

Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3216 giorni fa
Ylenia e Kener Nome : Ylenia Nome fm : Kener Anni : 38 Data di nozze : 15 Ottobre 2016 Countdown : 123 Città in cui vivi : Torino Città in cui ti sposerai : Cunico Città in cui vi traferirete : Nessun trasferimento Colore delle nozze : Marsala...

Ho creato un post
3217 giorni faYlenia e Kener Nome : Ylenia Nome fm : Kener Anni : 38 Data di nozze : 15 Ottobre 2016 Countdown : 123 Città in cui vivi : Torino Città in cui ti sposerai : Cunico Città in cui vi traferirete : Nessun trasferimento Colore delle nozze : Marsala Tema...

Ho partecipato al post di Flavia
3224 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione