Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Sarno, Salerno · Da Aprile 2014

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2889giorni 10hh
Erika
Matrimonio invernale: sos location
Erika, Il 23 Gennaio 2024 alle 18:08

Salve, chiedo il vostro aiuto per la mia migliore amica. Hanno deciso di sposarsi a dicembre 24 e sono alla ricerca di un locale che abbia queste caratteristiche: - addobbi natalizi e luminarie per...

Mary, mercoledì 24-Gen-24 1 41
Lorena
Partecipazioni... quanto tempo prima?
Lorena, Il 20 Marzo 2016 alle 23:13

Buona sera a tutti Una domanda: considerato il fatto...che quasi tutti sanno che quest'anno ci sposiamo...quanto tempo prima consegnerete/manderete le partecipazioni? Io mi sposo a luglio...mi hanno...

Francesca, lunedì 21-Mar-16 21
Laura
Ringraziamenti..help!
Laura, Il 15 Marzo 2016 alle 18:48

Ciao sposine care...ho una domanda da porvi. Voi il biglietto dei ringraziamenti come lo consegnate? Lo metterete sui tavoli, nelle bomboniere, lo consegnate un mese dopo al matrimonio o come...

Alessandra, mercoledì 16-Mar-16 24
Erika
Consigli regalo alle damigelle e ai testimoni
Erika, Il 26 Febbraio 2016 alle 09:34

Buondì a tutte, dopo tanti giorni da assenteista incasinata per trasloco/promessa/e problemi vari, ritorno con un bel dubbio tutto per voi: cosa mi consigliate di regalare alle mie 3 damigelle mie...

Thefrog, martedì 12-Apr-16 4 188
Michelle
Aiuto! cercasi immagine x quadro sopra divano
Michelle, Il 9 Febbraio 2016 alle 17:32

Ciao a tutte! vi chiedo aiuto perchè sto cercando un immagine da mettere sul quadro sopra il divano (sarà un quadro personalizzato) e l'immagine deve avere una risoluzione superiore a 1 mega pixel......

Hell, martedì 9-Feb-16 7
Azzurra
Aliexpress o wish??
Azzurra, Il 25 Gennaio 2016 alle 08:49

Buongiorno sposine e buon inizio settimana.......ieri sono riuscita ad andare a fare un giro per negozi per cercare quello che mi mancava per terminare i miei "fai da te"... Noi ci sposeremo il 17...

Silvia, lunedì 25-Gen-16 12
Debby
Appuntamento in atelier
Debby, Il 11 Gennaio 2016 alle 22:36

Ciao sposine! Sabato ho il primo appuntamento in atelier per l'abito da sposa. Speriamo bene... sto in ansia!

Emanuela, martedì 12-Gen-16 36
Anna
Musica cerimonia religiosa napoli
Anna, Il 1 Gennaio 2016 alle 23:39

Ciao Ragazze!Ho bisogno di voi...per l'accompagnamento della cerimonia in chiesa vorrei un terzetto: soprano, arpa e violino. Sapreste consigliarmi qualcuno in zona Napoli e dintorni? Grazieee!

Erika, domenica 3-Gen-16 1
I
Peculiarità divertenti dei nostri fm
Ilaria, Il 31 Dicembre 2015 alle 18:12

Prerogativa del mio futuro maritino è quella di ridursi all'ultimo per portare a termine la maggior parte dei suoi impegni, con il risultato di sfasare perchè non sa che pesci pigliare! I vostri FM...

Sara, domenica 3-Gen-16 30
A
Il viaggio di nozze in tutta italia:quindi ho bisogno della collaborazione di tutte voi
Annalisa, Il 28 Dicembre 2015 alle 23:29

Noi vorremmo fare il viaggio di nozze, percorrendo in treno l'Italia e poi noleggiando l'auto (se necessario) per spostarci nelle varie regioni. Staremo circa due/tre giorni in ogni regione,quindi vi...

Arianna, martedì 29-Dic-15 37
Ramona
Convivenza prima del matrimonio
Ramona, Il 10 Dicembre 2015 alle 10:45

Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...

Jessica.apeiron, mercoledì 16-Mar-16 210
Giusy
Giappone + ????
Giusy, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:43

Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...

Veronica, venerdì 1-Apr-16 40
Erika
Lista a leroy merlin. .dubbi
Erika, Il 6 Dicembre 2015 alle 22:07

Ragazze farò tanta brutta figura a fare la lista nozze della promessa di matrimonio a leroy merlin?? Di solito fanno servizi buoni e argento ma noi oltre ad avere tutto, abbiamo bisogno d finire casa...

Paolita, martedì 8-Dic-15 24
Letizia
Marca dell abito.
Letizia, Il 11 Novembre 2015 alle 14:33

Ciaooo,Di che marchio è il vostro abito?

Gin., lunedì 12-Mar-18 448
Erika
E ora...cosa metto nella lista della promessa???@.@
Erika, Il 3 Dicembre 2015 alle 10:29

Ragazze salve, da buona sposina del sud festeggeremo la promessa di matrimonio con un pranzo a base di pesce in un ristorante davvero grazioso nelle nostre parti. Non sappiamo però cosa farci regalare...

Sposa, venerdì 4-Dic-15 28
R
Occhiali si o no?
Rossella, Il 25 Novembre 2015 alle 22:15

Ciao a tutte ragazze oggi pensando al fatidico giorno mi sono posta la domanda sposarsi con gli occhiali o senza? Io non riesco più a vedermi senza ! Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi si è sposata...

Alessia, giovedì 26-Nov-15 35
Antonella
Cercasi location stile shabby in campania
Antonella, Il 15 Novembre 2015 alle 19:15

Ciao a tutte, avevo bisogno del vostro aiuto: sto cercando una location in cui poter fare un ricevimento stile shabby e magari non molto costosa. Aiutatemiiii. grazie in anticipo

Erika, martedì 17-Nov-15 11
Sonny
Annuncio sui social network..
Sonny, Il 15 Novembre 2015 alle 22:54

Future sposine abbiamo un dubbio: non sappiamo se, ad un mese esatto oggi, comunicare via Fb a coloro i quali non sanno ancora e non sono quindi invitati che ci sposeremo... È una cosa nostra, lo so...

Annalisa, lunedì 18-Gen-16 32
Daniela
Possibile che non si possa organizzare la honeymoon da soli??
Daniela, Il 15 Novembre 2015 alle 23:15

Ciao ragazze! Aiuto. Sono stata in diverse agenzie per il viaggio di nozze ma ho la sensazione che non sia la soluzione giusta. Caricano i prezzi tantissimo... Ad esempio ci siamo fatti fare un...

Fiocco Di Neve, martedì 17-Nov-15 29
Paolita
Parole importanti
Paolita, Il 13 Novembre 2015 alle 12:43

Jlenia, sabato 14-Nov-15 12
Sonny
Aliexpress
Sonny, Il 27 Ottobre 2015 alle 19:09

Ragazze buonasera, qualcuna di voi ha acquistato su questo sito?? Feedback positivi, me lo consigliate per un ordine? Tempi??????

Giusy, venerdì 30-Ott-15 17
Erika
Appuntamenti in atelier..consigli!
Erika, Il 1 Ottobre 2015 alle 19:43

Ragazze è arrivato ottobre ed io inizio a girare per trovare il mio abito *.* Ho però bisogno di un consiglio. ANapoli ci sono 2 atelier sulla stessa strada che voglio visitare, con uno ho...

Nina, sabato 3-Ott-15 20
Erika
Segnaposto promessa..consigli
Erika, Il 25 Settembre 2015 alle 08:52

Buongiorno sposine, è da un po che non vi scrivo e oggi ho bisogno proprio di un consiglio per i segnaposto con j nomi da fare alla festa della promessa di matrimonio. PREMESSA: locale importante,...

Erika, venerdì 25-Set-15 2
Francesca
Trucco e parrucco - ciro florio
Francesca, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:09

Ciao Sposine! Io ho fermato Ciro Florio per il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi ha scelto lui per le proprie nozze? Io ho visto la sua trasmissione su La sposa tv "make me up" e mi è...

Palma, martedì 27-Ott-15 13
Erika
Spose 2016..avete già l abito??
Erika, Il 4 Settembre 2015 alle 09:07

Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??

Dana81, giovedì 10-Dic-15 376 4.271
Erika
Partecipazioni aliexpress. ..meravigliose!
Erika, Il 25 Giugno 2015 alle 12:50

Ragazze buongiorno, a meno 11 mesi ho comprato dei campioni delle partecipazioni che più ci piacevano sul sito cinese aliexpress..non avete idea di che belle sono! Sono rigide, importanti, piene di...

Ilenia, lunedì 13-Ago-18 67
Noemi
Voglio la busta busta così!
Noemi, Il 24 Agosto 2015 alle 10:54

Ciao ragazze, girovagando su aliexpress ho trovato questa busta che mi piace parecchio (colore a parte) per il fatto del buco da cui si può vedere la data...sapreste dirmi dove poterla comprare o...

Sara, martedì 25-Ago-15 12
Claire
-9 mesiiii
Claire, Il 22 Agosto 2015 alle 00:18

Il 21 maggio si avvicinaaaaa

Claire, lunedì 24-Ago-15 12

Gruppi generali

Ispirazione