Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Sarno, Salerno · Da Aprile 2014

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2896giorni 7hh

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Matrimonio invernale: sos location
Erika in Nozze Campania, Il 23 Gennaio 2024 alle 18:08

Salve, chiedo il vostro aiuto per la mia migliore amica. Hanno deciso di sposarsi a dicembre 24 e sono alla ricerca di un locale che abbia queste caratteristiche: - addobbi natalizi e luminarie per...

Mary, mercoledì 24-Gen-24 1 41
Erika
Matrimonio di sabato a meno di 100 euro tra Napoli e Sorrento?
Erika in Nozze Campania, Il 23 Aprile 2014 alle 16:05

Salve ragazze, sono una sposina nuova che da ora va in giro a vedere location per il matrimonio nel 2016 (no, non sono pazza è che proprio gli albergatori mi hanno consigliato di muovermi così tanto...

Luisa, lunedì 10-Ott-22 41 9.861
Erika
Tema natura..nomi tavoli?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 10:46

Salve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me...

Elena, martedì 10-Mag-22 13 6.265
Erika
Mia madre se ne frega altamente del mio matrimonio :(
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2015 alle 10:45

Il titolo è eloquente, mia madre non chiede, non propone, non s interessa ed è tutta presa dalle sue cose. Io la sto vivendo male, tutte le altre spose hanno accanto la mamma e la mia se proprio ne...

Nilza, giovedì 16-Dic-21 68 3.597
Erika
Partecipazioni aliexpress. ..meravigliose!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 12:50

Ragazze buongiorno, a meno 11 mesi ho comprato dei campioni delle partecipazioni che più ci piacevano sul sito cinese aliexpress..non avete idea di che belle sono! Sono rigide, importanti, piene di...

Ilenia, lunedì 13-Ago-18 67 2.404
Erika
Fiera della sposa a nocera inferiore ^^
Erika in Nozze Campania, Il 15 Gennaio 2015 alle 12:19

Per chi non lo sapesse ed è della provincia di Salerno, da oggi fino a domenica c è la Fiera della sposa a Nocera Inferiore nella zone del consorzio a via Isaia Gabola dalle 17 alle 23.30. . Io ci...

Rosalia, venerdì 12-Gen-18 10 1.029
Erika
È confermato: Villa Soglia ospiterà il nostro matrimonio!!
Erika in Ricevimento di nozze, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:36

Che felicità amiche del forum, stamattina abbiamo versato la caparra per una cena completa a Villa Soglia a Castel San Giorgio (sa). Io e Carlo siamo andati accompagnati dai genitori e sono rimasti...

Ilary, giovedì 28-Lug-16 78 2.435
Erika
Consigli regalo alle damigelle e ai testimoni
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 09:34

Buondì a tutte, dopo tanti giorni da assenteista incasinata per trasloco/promessa/e problemi vari, ritorno con un bel dubbio tutto per voi: cosa mi consigliate di regalare alle mie 3 damigelle mie...

Thefrog, martedì 12-Apr-16 4 188
Erika
Confettata e bomboniere economiche ;)
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 23:44

Prima ancora di girare per negozi, le sto studiando tutte per risparmiare su qllo che per me è l emblema Dell inutilità: le bomboniere! Noi avremo la confettata e stavo pensando che potrei fare la...

Fontanella, martedì 2-Feb-16 26 824
Erika
Spose 2016..avete già l abito??
Erika in Moda nozze, Il 4 Settembre 2015 alle 09:07

Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??

Dana81, giovedì 10-Dic-15 376 4.271
Erika
Lista a leroy merlin. .dubbi
Erika in Prima delle nozze, Il 6 Dicembre 2015 alle 22:07

Ragazze farò tanta brutta figura a fare la lista nozze della promessa di matrimonio a leroy merlin?? Di solito fanno servizi buoni e argento ma noi oltre ad avere tutto, abbiamo bisogno d finire casa...

Paolita, martedì 8-Dic-15 24 600
Erika
E ora...cosa metto nella lista della promessa???@.@
Erika in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 10:29

Ragazze salve, da buona sposina del sud festeggeremo la promessa di matrimonio con un pranzo a base di pesce in un ristorante davvero grazioso nelle nostre parti. Non sappiamo però cosa farci regalare...

Sposa, venerdì 4-Dic-15 28 430
Erika
Signore luxury outlet casapulla
Erika in Nozze Campania, Il 23 Luglio 2015 alle 13:40

Buondi donzelle, c è qualcuna che ha avuto esperienza in questo outlet? Voglio andarci ad ottobre ma ho paura di non trovare nulla e andare lì con aspettative troppo grandi :/

Giovanna, mercoledì 14-Ott-15 5 749
Erika
Appuntamenti in atelier..consigli!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 19:43

Ragazze è arrivato ottobre ed io inizio a girare per trovare il mio abito *.* Ho però bisogno di un consiglio. ANapoli ci sono 2 atelier sulla stessa strada che voglio visitare, con uno ho...

Nina, sabato 3-Ott-15 20 567
Erika
Segnaposto promessa..consigli
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 08:52

Buongiorno sposine, è da un po che non vi scrivo e oggi ho bisogno proprio di un consiglio per i segnaposto con j nomi da fare alla festa della promessa di matrimonio. PREMESSA: locale importante,...

Erika, venerdì 25-Set-15 2 342
Erika
L ho fatto ragazze, inizio la "dieta vestito"
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2015 alle 11:53

Stamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una...

Anna, giovedì 17-Set-15 66 2.274
Erika
Sono una sposina sui generis!
Erika in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 09:33

Buondi ragazze, vi scrivo perché da qualche settimana sto subendo una battuta d arresto con l organizzazione del matrimonio. Sono partita dalla proposta di agosto 2014 ad organizzare budget, a...

Angela, giovedì 6-Ago-15 17 413
Erika
Taglio torta serale...scenico! consigli ^_^
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 19:07

Sì continua a organizzare e a gestire il budget ed ecco un bel dubbio, scegliere qualcosa di luminoso per il taglio torta serale volevamo fare le stelline filanti però mettendo gli invitati dietro e...

Sara, domenica 5-Lug-15 7 750
Erika
Scarpe sposa, senza abito xd
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2015 alle 10:47

Oggi saldi, mi sono alzata con l idea d andare a vedere qualche scarpetta interessante. ..sbaglio ad andare senza conoscere il colore dell abito?

Federica, sabato 4-Lug-15 12 314
Erika
Testo partecipazioni..consigli
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 13:59

Ragazze piccolo sondaggio.. meglio scrivere - "Le famiglie Laudisio e Loguercio sono liete di annunciare le nozze tra Erika e Carlo ecc ecc " (quale nome va prima? ?) - Erika e Carlo sono felici di...

Simona, mercoledì 1-Lug-15 11 469
Erika
-365 al nostro si. .qui festeggiamo anche questo xd
Erika in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2015 alle 10:44

Sarà che abbiano la "testa fresca", sarà che siamo degli inguaribili romanticoni, ma noi festeggiamo anche il countdown Carlo ha organizzato un weekend a Ravello, in costiera amalfitana che doveva...

Francesca, giovedì 21-Mag-15 15 236
Erika
Foto con i parenti..come renderle meno angoscianti?:)
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 10:31

Buondí. .venerdì io e Carlo abbiamo fermato il fotografo, quando l ho detto a mia suocera lei mi fa "..dopo le foto a voi, le faranno ai parenti.." TAN TAN TAAANNN.. le foto con i parenti @.@ non...

Maria, martedì 19-Mag-15 17 520
Erika
Nessuno capisce che voglio essere solamente erika!
Erika in Moda nozze, Il 11 Maggio 2015 alle 16:40

Ad un anno dal matrimonio, tutti cominciano a dare consigli su tutto. Quelli che trovo piu assurdi sono 1) fai le lampade prima delle nozze 2) metti le extencion ai capelli 3) fai il laser agli occhi...

Antonella, giovedì 14-Mag-15 37 865
Erika
A -380,secondo spaventosissimo incubo @.@
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 09:55

Tovaglie stropicciate, fotografi che dimenticano d farci il servizio fotografico e se ne ricordano quando il sole è calato, io e Carlo che mangiamo in tavoli separati perché non ci hanno allestito il...

Sposina 2016, mercoledì 6-Mag-15 4 194
Erika
Anello di fidanzamento+ fede= stessi colori??
Erika in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 10:28

Ragazze buondí, ad un anno dal fatidico si vi chiedo di aiutarmi per quanto riguarda la scelta della fede. Credo che se si voglia far d oro giallo, si possano scegliere varie forme e dimensioni ma a...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 13 1.776
Erika
Fotografo stile reportage provincia salerno meno di 2000e
Erika in Nozze Campania, Il 9 Aprile 2015 alle 09:26

Salve ragazze, è arrivato il momento di andare alla ricerca del fotografo ho contattato già il mio preferito cioè Montoro fotografi di Pagani e non vorrei fermarlo senza aver visto anche altri. Mi...

Stellina, martedì 21-Apr-15 7 465
Erika
E anche il 4 va via.. a -399 mi viene da piangere :')
Erika in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 00:19

Ma ci pensate?? Mi sono iscritta in questo forum a fine febbraio 2014 e mi sembrava un lasso di tempo infinito fino al 21 maggio 2016. Ed eccomi qui a quota 399..sapete cosa significa? ?? Che fra un...

Maria, domenica 19-Apr-15 25 340
Erika
Bomboniere tema natura... mi aiutate?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 10:17

Vi dico solo tre cose: 1) odiamo le bomboniere 2) il nostro tema sarà la natura 3) vorrei rimanete sotto i 10 euro. Ecco, chiarito questo, sarà tutto in discesa stavo pensando ai bonsai ma...

Denise, martedì 14-Apr-15 30 1.401
Erika
Come sempre, non ci posso far affidamento!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 11:16

Sono preoccupata e arrabbiata, non mi danno mai la possibilità di organizzarmi al meglio. Vi spiego. A gennaio 2014 abbiamo iniziato a dire ai nostri genitori che 2 anni dopo ci saremmo sposati e che...

Ambra, sabato 11-Apr-15 57 1.224
Erika
Mi spiegate la voglia di sentirvi principesse?
Erika in Moda nozze, Il 17 Marzo 2015 alle 11:40

Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli...

Angela, domenica 29-Mar-15 133 2.752
Erika
Non troveremo mai una location che ci piace =(
Erika in Nozze Campania, Il 15 Luglio 2014 alle 17:27

Dal titolo del topic si capisce già il problema, sono totalmente sfiduciata dalla ricerca di un locale che mi faccia emozionare =( Non volendo spendere più di 100 euro per una cena e avendo scartato...

Jessy, martedì 24-Mar-15 41 1.953
Erika
A -452 il primo incubo pre matrimoniale!
Erika in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:00

Mamma mia che incubo realistico. . Carlo che mi vede con l abito prima delle nozze, uno slip nero che si vedeva sotto all abito in pizzo, mia madre sul divano alle 16.15 quando dopp 15 minuti c era il...

Erika, martedì 10-Mar-15 14 223

Gruppi generali

Ispirazione