Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

Anello di fidanzamento+ fede= stessi colori??

Erika, il 28 Aprile 2015 alle 10:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ragazze buondí, ad un anno dal fatidico si vi chiedo di aiutarmi per quanto riguarda la scelta della fede. Credo che se si voglia far d oro giallo, si possano scegliere varie forme e dimensioni ma a colpo d occhio si capirà sempre che è la fede matrimoniale; se si opta invece per una fede bianca, si deve mantenere la classica forma bombata sennò sembrerà una fedina di fidanzamento. Premesso questo, vi chiedo: ho il tanto amato anello di fidanzamento di oro bianco (potete vederlo nella mia gallery) e da sposata vorrei indossarlo assieme alla fede.. sono obbligata a fare la fede bianca, vero? So che l oro di colori diversi nn s indossa. .mi aiutate con questo dubbio?

13 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 30 Aprile 2015 alle 11:29
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ti preoccupare,puoi tranquillamenrmte scegliere l'oro giallo..non stanno male insieme!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa cosa nn lo mai sentita io porto l anello d oro bianco e la fedina oro giallo e mi piace come ci sta vicino ecco adesso ti posto una foto
    PS la fedina sta avanti xk il brillantino mi va largo e ho paura di perderlo Smiley smile

    Anello di fidanzamento+ fede= stessi colori?? - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io questa cosa non l'ho mai sentita, anzi ho visto parecchie persone che hanno fede classica e anello di fidanzamento di oro bianco! E anche per me sarà così, tradizionalmente il solitario della proposta è di oro bianco mentre la fede di oro giallo, li indosserò tranquillamente insieme senza problemi, anzi, trovo che sia davvero bello lo stacco di colori Smiley smile Quindi fossi in te non mi farei tanti problemi ^_^

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la provi vedi cosa ti senti.. io ero sicura al 100% anche perché ho 22 anni e non ho mai amato l'oro giallo e non mi piacciono le fedi bicolore ecc..
    per cui ero sicura sul oro bianco..
    poi invece..
    la fede è una cosa a parte dagli altri gioielli perché cmq la porti sempre secondo me.. indipendentemente dal colore
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ipotizziamo un uscita..orecchini d oro bianco, bracciale bianco, anello di fidanzamento bianco...fede gialla?? Nn riesco proprio a immaginarmela. .uff
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero partita con l'idea che volevo la fede in oro bianco perchè anello di fidanzamento è in oro bianco,

    alla fine provandola non la vedevo bene.. non so perchè, e contrariamente a quanto pensavo abbiamo scelto la fede super classica in oro giallo!

    secondo me puoi benissimo portarla di colori diversi.. deve piacere a te!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale, non ci sono regole infeangibili! Il mio solitario è in oro bianco ma ho scelto una classica fede in oro giallo, li ho accostati durante le prove per scegliere la fede e a me l'abbinamento piace un sacco! Chi mi guarderà la mano capirà al volo la distinzione tra anello di fidanzamento e fede nuziale! Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è una tua scelta, come preferisci!!!
    Io ad esempio non trovo bello l'effetto della classica fede gialla a fianco all'anello di fidanzamento bianco...ma sono solo gusti personali!!!
    Dovresti provare...
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Dovresti andare a provare le fedi così vedrai se ti piace o no .. Il mio anello di fidanzamento è in oro rosa .. Ma penso che la fede sarà in oro giallo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia una regola assoluta ma solo frutto di una scelta personale
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per lo stesso colore. Porterò sempre i due anelli insieme e non mi piaceva l'idea di due colori diversi....ma è un mio gusto personale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso debba per forza mettere gli stessi colori, però io ci ho pensato ed ho risolto in questo modo. Il mio anello di fidanzamento è interamente in oro bianco tranne per una piccola striscia in oro rosa, la fede è doppio colore però in bianco e con prevalenza del giallo (non il rosa perché cambia facilmente colore, infatti il rosa dell'anello sembra già giallo) insieme sono molto carini, se vedi nella mia pagina separati ho pubblicato entrambi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sei obbligata, puoi averli anche di colore diverso. A me piace molto abbinarli peró, infatti ho entrambi d'oro giallo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione