Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

L ho fatto ragazze, inizio la "dieta vestito"

Erika, il 6 Febbraio 2015 alle 11:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 66
Stamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una gravidanza avrebbe saputo far meglio! Step 1..non deprimenti. .Step 2 ho fatto del minestrone per pranzo..Step 3 ho avvertito Carlo che stasera la pizza se la sogna xD
Mi sono tenuta in forma tutto un fidanzamento e sotto il matrimonio mi abbuffo? ? Non l avrete vinta oggi chili indesiderati!
Vi tengo aggiornate! (Ps ho già fame)

66 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Settembre 2015 alle 12:21
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto facendo la dieta d'urto... ho iniziato lunedì... senza pane ne pasta ne biscotti ne banane ne schifezze...... ho una fame terribile ma in due giorni ho perso due kg... o la bilancia è andata o la dieta funziona! mi prendono i momenti di sconforto e mi attacco alla bottiglia... e bevo acqua a non finire per poi sentirmi una botte che sguazza!!! sento proprio l'acqua dentro che sbatte Smiley xd il problema è che domani sera mamma festeggia i suoi 50 anni e siamo a cena con parenti ed amici.... cosa fare??? io mangerei anche il tavolo!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dieta da qs in mese..il 15mi peso.sprriamo bene dovrei perdere 5kg almn m sposo ad agosto Smiley sexy
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ramona!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 2 taglie!? Coraggiosissima! Mettiti subito all opera allora Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo chiedervi una cosa.. Allora io oggi comincio la dieta, non riesco ad aspettare fino a lunedì Smiley xd sicuramente in due settimane non perderò 10 kg, però poi si fanno 2 settimane di mantenimento, trascorse queste due settimane di mantenimento si può ripetere la dieta per altre 2 settimane?? Per perdere gli ultimi chili??

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che forte .....anche io devo assolutamente fare dieta....considera che ho comprato un abito on Line che è bellissimo. ...ma l'ho preso di due Tg più piccolo.....mia madre e mia sorella dicono che sono matta....dieta dieta dieta
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha...fantastica come hai chiuso il topic...tienici aggiornate e vedrai vinci tu...sono dalla tua parte!!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo tutte sulla stessa bilancia iihihihihi

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh....combinate uguali...però io mi sposo fra 3 mesiiiii
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Anch'io ho circa 10 kg di troppo da togliere in 166 gg. Ho incominciato la dieta il 29/12/2014..il mio fm mi hz presa x pazza compreso gli amici. Non mi andava di aspettare l'anno nuovo..la settimana giusta è così ho incominciato. Punto e basta.. Ad oggi ho perso 3,5kg e sta andando bene..a parte ovviamente la fameeee Smiley xd
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anima e coraggio Catia, 168gg sono proprio pochi e devi impegnarti al massimo per essere al top!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ... Che forte che sei !!!!! Cmq consolati che non sei l'unica ... Io x tornare come ero prima delle mia terza e ultima gravidanza dovrei perdere 6 kg !!! E piu' mi dico : Cavolo mancano solo 168 giorni devo mettermi a dieta .. Piu' mangiooooooooo ... L'abito e' già fatto su misura ma avendo il nastro dietro x chiusura non avrei problemi anche se dovessi dimagrire !!!!! Ma non ce la faccio .. 2 giorni di dieta a settimana ... La comincio il lunedì e il mercoledì la finisco ahahahahahah ... E cosi via ... E quando dico al mio fm che lunedì comincio la dieta lui mi risponde : lunedì?? Di quale mese ? E di quale anno? Ahahahah anche lui mi prende in giro ..ho deciso il mese prima ... Faccio la dukan !!!! E' molto invasiva ..eliminando carboidrati e zuccheri, si perdono chili velocemente !!! Giusto fino alla vigilia del matrimonio ahhahaahaha
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahhahhaha!!! Io pure anche se ancora nn ho l abito ma ho cominciato da un bel po!!! Nn vedo l'ora che tornino le belle giornateee Smiley winking
    • Rispondi
  • Elaa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Elaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava !! Anche io devo iniziare! Sono infortunata e sono ingrassata'! Lavoro in palestra e appena tornerò a lavoro mi prendo un personal trailer e ci daro sotto con l allenamento!!! Voglio che il mio abito mi stia benissimo!'
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara assolutamente! Prova e vedrai Smiley smile neank io c credevo all inizio...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 10!si che ce la fai..questa dura 2 settimane più il mantenimento altre due..l importante secondo me é introdurre dopo il mantenimento piano piano tutti gli alimenti.. Smiley smile siiii che ce la facciamoooo Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze non avevo idea che esistesse una dieta di questo tipo. La voglio fare anche io! Devo perdere 10 chili per giugno. C'è la farò con questa dieta secondo voi?

• Rispondi
  • R
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere..la inizierò lunedi..!(quante volte ho detto da lunedì a dieta..Ahaha)questa volta vero la tua testimonianza e anche i vari commenti su internet mi hanno incoraggiata;ho esperienza in merito alle diete per cui sono certa che funziona perché da una bella scossa al metabolismo..!un abbraccio ti aggiornerò!Smiley heart
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infattiiiii io grazie a Dio ho ancora 1 e mezzo x mettermi in forma! S dv essere al top poi cmq spero d abituarmi (ank se la fame è tanta) io x ora m accontento d qst risultato... Vediamo tra qlk settimana Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la faremo sicuramente! Io avevo perso 10 kg l'ultima volta e mi ero mantenuta per un anno e mezzo mangiando sano durante la settimana e pizza e dolce il weekend. Poi però ho cominciato ad avere problemi in ufficio ,e io sono di quelle che più è stressata più mangia... ma adesso basta! Devo stare super bene nel mio vestito!

• Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ero aumentata troppo e x me xdere 7 kili è stato WOW xk neank una dieta k l avessi fatta 10 anni avrei xso tanto in solo due settimane ahahha ora opteró smp qst stile d vita, xk nn voglio riprenderli... All inizio c s sgonfia poi s inizia a xdere peso veramente... Speriamo d arrivare a un buon punto Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora teniamoci aggiornate!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l jo scoperta con questo Topic. .la inizio lunedì Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio sempre la scarsdale quando aumento un po' troppo...e stavolta sono aumentata troppo! Cominciata da un mese, al momento ho perso 4,5 kg. Questa settimana mi sono iscritta in palestra; zumba e walking, 4 volte alla settimana. Dannati kg in più, non mi avrete mai!

• Rispondi
  • R
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il topic..mi sono informata su internet su questa dieta e...grazie per la dritta!sembra dura ma è anche normale visto che è una dieta "lampo"..e per chi ha molti chili da perdere e si abbatte facilmente (come me)è perfetta..perché quando si perdono i primi chili e cominci a vedere risultati è molto più semplice andare avanti..!ovviamente non va seguita per molte settimane quindi non si rischia nulla se il soggetto che la fa è "sano"..ancora grazie..! Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su cara, rimettiamoci tutte in forma
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio devo fare la dieta...in 3 anni di convivenza ho preso 13kg....cmq sta settimana sono stata brava...con l influenza non ho mangiato molto...pero non ho rinunciato a un paio di chiacchiere qui da noi si chiamano cosi eun paio di frittelle...hihihi...in attesa di carnevale......
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora si! Smiley smile allora tieni duro, so che ce la farai! Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara potresti papparti delle chiacchiere al posto del pranzo così le calorie dovrebbero essere equilibrate Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che c'è la faremo. .ogni volta che ho fame penso che fra poco sarà primavera e dovrò rimettere le giacche corte.. l idea del mio popò lievitato vista mi fa passare la fame xD
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno se non mangio riesco a perdere un kg al giorno.. Anche perché non è sano! Ti conviene affidarti alle cure di una nutrizionista che crea la dieta su misura x te senza rischiare la salute!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione