Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

L ho fatto ragazze, inizio la "dieta vestito"

Erika, il 6 Febbraio 2015 alle 11:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Stamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una gravidanza avrebbe saputo far meglio! Step 1..non deprimenti. .Step 2 ho fatto del minestrone per...
Stamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una gravidanza avrebbe saputo far meglio! Step 1..non deprimenti. .Step 2 ho fatto del minestrone per pranzo..Step 3 ho avvertito Carlo che stasera la pizza se la sogna xD
Mi sono tenuta in forma tutto un fidanzamento e sotto il matrimonio mi abbuffo? ? Non l avrete vinta oggi chili indesiderati!
Vi tengo aggiornate! (Ps ho già fame)

66 Risposte

• Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama dieta scarsdale cerca su internet Smiley winking
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah...brava buon inizio!!!anche io ho deciso di mettermi d'impegno, vedremo se ne sarò capace Smiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate che dieta è?
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io la consiglio a tutte!!!! Se uno ha forza d volontà e la fa seguendola alla lettera si perde pure 10kili in due settimane! Io i primi giorni ho perso 1kilo al giorno!!! Quindi funziona Smiley smile c è la dieta su internet, provare x credere Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2015 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho perso 4 kili in un mese.. Ma ho una voglia di dolci.. In particolare quelli di carnevale! Nn posso fare attività fisica al momento perché deve prima passarmi una fastidiosissima infiammazione alla schiena.. Devo scendere altri 5 kili.. Fortunatamente il matrimonio è a settembre! Ce la farò?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sgranocchia carote o bevi te caldo. Io nella prima settimana d dieta vado a dormire alle 21.30 dalla fame!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, tieni duro e se il tempo te lo permette fai una corsetta o una passeggiata a passo veloce di 45 minuti 3 o 4 volte a settimana, così oltre a perdere peso brucerai i grassi e avrai gambe e glutei belli tonici. Io ho iniziato la dieta da 3 settimane e ho perso un kilo, ora ricomincerò a correre e fare addominali così a settembre x il nostro grande giorno sarò di nuovo al mio peso forma(5 o 6 kg in meno di ora) x fortuna anche il mio fm ha deciso di stare a dieta fino settembre così x me è più facile xke ci motiviamo a vicenda. Sono fortunata anche perché amiamo gli stessi cibi e visto che conviviamo preparo una pietanza sola x entrambe.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già lo faccio sto ogni minuto al bagno ha ha ha . ma la sera quando arrivano i crampi è tosta. incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanto ogni volta che hai fame Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che nel weekend vado a dormire da Carlo e mi tocca portarmi 3 abbinamenti.. come faccio a fare 3 outfit se faccio schifo cn tutto?? Ci vuole un burqa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti caspisco!e ogni volta che devi uscire è unatragedia vero?!io passo in rassegna tutto senza trovare uan cosa decente che mi stia bene!però devo ammettere che con un po di forza di volontà non è cosi dfficile! io sto andando a step, ho iniziato col togliere docli e biscotti ( e ne sono golosissima!) e ho introdotto frutta e verdura che prima non conoscevo neanche!adesso il prossimo obiettivo è ridurre i carboidrati e fare un po di sport ma già adesso o perso un bel po di gonfiore!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati..quando vuoi :-D :-D :-D
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici . ho la prima prova abito a marzo e sto a dieta da gennaio aiuto che fame voglio dimagrire e ce la devo fare ma è dura molto dura . auguri per la tua dieta e per l'esame
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutto l armadio attillato tra maglioncini a vestitino e pantaloni stretti e io mi sento una porchetta!! Ce la faremo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso identico problema cara!imi piace l'intimo e i vestiti attillati ma da un po non posso piu permettermeli e questo mi faceva stare male quidni ho deciso di provare per la milionesima volta perchè nopn mi arrendo!fra l'altro anche il mio vestito da sposa pur non essendo a sirena è abbastanza aderente quindi devo assolutamenet farcela!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..sei molto disponibile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, se proprio non puoi farne a meno mangiane poco una volta a settimana..e vedi cme va. Se devi fare la dieta però a malincuore ti consiglio l'assenza di carne..a meno che sia fattan
    da un dietologo..o cmq documentati sugli alimenti che compensano la carne. Non sto qui ad annoiarti..ma se vuoi chiarimenti chiedi pure..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io nn mi piaccio più. .sono una patita di intimo e vedermi con i Rotolini mi fa piangere :'(
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn la conosco. .corro a documentarmi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale sono troppo amante del ragù per potermi avvicinare a questo regime alimentare. Anche se, pensandoci a dieta nemmeno lo mangio il ragù quindi potrei provarci Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piera io sposo il 21 maggio 2016 ma cmq ad agosto vado a fare qlk giro negli outlet. Diciamo che mi metto a dieta perché nn mi piaccio così è in piu mi faccio forza pensando al vestito bianco ^^
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono diventata vegetariana da 4 mesi e i primi 2 mesi ho perso 8 kg..mangio di tutto..pasta, pane, pizza, verdure, ortaggi, legumi, frutta latte, formaggi e chi piu ne ha più ne metta ma senza carne. Non dico che devi diventare vegetariana..ma puoi provare ad eliminarla per un po e vedere come va..giusto per provare.
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato pure da 3 settimane ank se alle mie nozze manca 1 anno e mezzo ma facendo la dieta scarsdale in due settimane ho xso 7kili adss sto facendo il mantenimento, te la consiglio vivamente se vuoi xdere kili facili e subito Smiley winking un abbraccio!!!!
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha Smiley smile che carina! Sai ti capisco benissimo, a marzo mi laureo e sottostress mangio come un bufalino... per fortuna che mi sposo il 14 maggio 2016, quindi in TEORIA avrei tempo a disposizione, in PRATICA non bbasterebbe uma vita intera! Vabbe, dai, faremo ciò che ci é possibile! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono messa a dieta da circa un mese, indubbiamente per arrivare in forma al matrimonio ma più in generale per stare bene con me stessa perchè non riuscivo più a guardarmi allo specchio!

ora sono contenta perchè dopo tanti tentativi falliti sembra che stavolta stia andando bene, speriamo di perdere quei 7 8 chili che proprio non sopporto!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiamo le stesse cose.. forza giusy!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto iniziando la dieta e devo dire che in una settimana un kilo è andato via Smiley laugh...faccio colazione ,spuntino, pranzo, spuntino e cena.. mangio proteine e pochi carboidrati verdure al vapore e frutta....voglio arrivare a 55 e ricominciare a mangiare sano...speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma così non mangio! Ahahah le fritture già ne mangio poche..pasta 80 gr..sono i dolci che mi fregano :-(
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sono sicura Maria Laura. .io lievito sotto stress! :/
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a togliere totalmente carboidrati, fritture e dolci..secondo me dimagrirai x forza!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Forza che almeno tu ce la fai!! Io Son rassegnata, mancano 4 mesi e non perdo un grammo! :-(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione