Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

L ho fatto ragazze, inizio la "dieta vestito"

Erika, il 6 Febbraio 2015 alle 11:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Stamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una gravidanza avrebbe saputo far meglio! Step 1..non deprimenti. .Step 2 ho fatto del minestrone per...
Stamattina qui piove, mi sento annoiata dall esame d martedì e anche cicciottona. Di punto in bianco mi sono andata a pesare. Dalla mia laurea di settembre ad paghi jo messo 10kg..nemmeno una gravidanza avrebbe saputo far meglio! Step 1..non deprimenti. .Step 2 ho fatto del minestrone per pranzo..Step 3 ho avvertito Carlo che stasera la pizza se la sogna xD
Mi sono tenuta in forma tutto un fidanzamento e sotto il matrimonio mi abbuffo? ? Non l avrete vinta oggi chili indesiderati!
Vi tengo aggiornate! (Ps ho già fame)

66 Risposte

• Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika ti assicuro che più ti avvicini alla data più i kili scendono, io ne sto perdendo parecchi e sto mangiando tanto!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Erika!! Così si fa!! Tira fuori tutto lo spirito guerriero della futura sposa che e' in te e vedrai che l'avrai vinta tu!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione