Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli

Giappone + ????

Giusy, il 4 Dicembre 2015 alle 19:43 Pubblicato in Luna di miele 0 40
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii, Thailandia... Magari con i nomi dei resort dove siete state!!!! Grazieeee

40 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 1 Aprile 2016 alle 18:35
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone Polinesia ! Koh samui siamo stati due anni fa ... Posto meraviglioso!
    • Rispondi
  • Victory
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Victory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena...anche noi stiamo pensando a questo giro...mi dici che tappe farete e più o meno che prezzo pagherete? Vorrei confrontarmi con i prezzi che mi han fatto im agenzia..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine abbiamo deciso di fare Giappone+ Koh Samui! Grazie s tutte per i preziosi consigli!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, anche noi avevamo pensato s un tour del genere. ..se non sono in discreta quanto ti ha chiesto l 'agenzia? ??noi stiamo girando x diversi preventivi. ...grz
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!Anche noi come altri che hanno scritto faremo Giappone+Thailandia... Altre estensioni mare le abbiamo dovute escludere perché già il Giappone è molto caro!! Comunque se alla fine opti per la Thailandia dai un'occhiata, come opzione alternativa a kho samui, l'isola di kho tao.. È molto più piccola e sembra che da un punto di vista naturalistico sia molto bella perché meno "battuta" dai turisti!In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Salerno
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca,anche noi siamo alla disperata ricerca di un preventivo onesto per Giappone+Koh Samui .Mi daresti il nome dell'agenzia che vi ha organizzato il viaggio?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Giappone + Polinesia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Sara, tra i tuoi tanti viaggi ci sei stata? Mi senti ignorante è la prima volta che ne sento parlare Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Giappone + Malesia :Smiley heart stupendo
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Principiante Maggio 2016 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi andremo in Giappone a maggio e staremo 15gg. Faremo questo giro: Osaka, Hiroshjma, Miyajima, Kobe, Kyoto, Nara, Takoyama, Shirakawago, Kanazawae e Tokyo con Nikko e monte Fuji. Dormiremo in un ryokan, In una machiya e una notte proprio da una famiglia giapponese. Faremo alcuni corsi di cucina e visita al museo ghibli s Tokyo. Tornando faremo una notte a Dubai..facendo scalo con aereo abbiamo deciso di fermarci almeno una notte!! Il tuttoper circa 7800€..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un viaggio di 16gg complessivi tra tokyo nara e kyoto più 5gg a koh samui. Gita a Nikko, guida x tt il giappobe.Una notte in un riokan bellissimo a Kyoto e resort in Thailandia inclusi. 3200 a persona *.*
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Curioso Luglio 2016 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto puo costare un viaggio cosi??grazie
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io e fm faremo solo tour del Giappone....poi con calma ci godremo altre mete!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi solo tour, poi più in là ci concederemo una vacanzina magari, quando ci saremo ripresi dai conti Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo solo 10 giorni in giappone, di più purtroppo non vogliamo spendere.. tutti dicono che tanto finirà che ce lo regaleranno tutto ma se poi non succede si alza troppo il budget totale e non vogliamo.

però mi ricordo che ci avevano consigliato di andare in thailandia dopo il giappone

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e estensione mare a okinawa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catania
    Bianca90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo nessuna guida prenotata... Abbiamo soloLa cena nel ryokan a Kyoto ma è già inclusa nel prezzo.... E la mezza pensione a koh samui
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiji!! Alle Mamanuca Islands!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie mille per le info! È un bellissimo viaggio, proprio quello che piacerebbe anche a noi!!! La Thailandia come mare ci andrebbe benissimo...non vogliamo a tutti i costi Hawaii, Fiji o Polinesia. Certo, a potere...chi non ci andrebbe?!Smiley xd Ma preferiamo trovare qualcosa di bello e più economico piuttosto che non andarci proprio. E poi non è mica da buttare la Thailandia, anzi! Mi han detto tutti che è bellissima e ha delle spiagge stupende...:Smiley heart Speriamo di trovare anche noi una soluzione del genere! Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Noi avremo le guide in italiano x tutto il tour in Giappone con diverse escursioni pranzi e cene e con tutti i voli siamo a 7800€! Dobbiamo solo aggiungere l'albergo x il mare! Cmq tu hai un ottimo prezzo io sotto le 7000€ neanche ho mai avuto un preventivo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi in giappone saremo abbastanza autogestiti di organizzato abbiamo solo un'escursione sul monte Fuji e una in un parco naturale. Di incluso abbiamo jr pass e tt gli spostamenti... saremo abbastanza autonomi e abbiamo voluto che il nostro viaggio sia molto japan style... dormiremo anche in un monastero! Non vedo l'ora... cmq dopo il Giappone ci sposteremo due gg a Bangkok e una sett sull'isola di koh samui in allinclusive... il tutto per 7500 euro per 18gg... ma per arrivare a questa cifra abbiamo fatto i salti mortali perché cmq il giappone di per se ha prezzi decisamente alti... quindi poi abbiamo compensato con la thailandia che è molto più economica. Ti congislio, se hai un budget ridotto ma nn vuoi rinunciare al Giappone, di fare estensione mare sulla thailandia. Chi nn sognerebbe le fiji o bora bora... però nn ci si può nemmeno svenare... fammi sapere che deciderete!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti preventivi in varie agenzia abbiamo finalmente trovato il nostro viaggio con il giusto prezzo : Giappone 15 gg (Tokyo Kyoto Takayama nara) e 7 gg Polinesia Francese
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, il Giappone ha le isole di Hokinawa dove c'è uno dei mari più belli al mondo.

Giappone + ???? - 1

Giappone + ???? - 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Hawaii sia a Ohau che a Maui.. Sono favolose, stiamo pensando di tornare per la prossima vacanza.. Se hai la possibilità, te le consiglio perché ti rimarranno in mente, anche le persone la sono molto cordiali e simpatici.. Comunque le isole del Pacifico cono praticamente tutte belle! Fiji, Samoa, Tonga, Cook, Nuova Caledonia, Polinesia (un po cara e sta diventando un po troppo affollata)
    • Rispondi
  • B
    Bianca90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6500 prezzo totale, a koh Samui alloggeremo all imperial boat house a nord-est dell isola!!!! Partiamo il 15 luglio e risentiamo il 3 agosto
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Il tour parte da Osaka, poi Kyoto e Tokyo! Partiamo il 13 giugno x x il Giappone, poi dal 21 al 23 a Bangkok e dal 23 al 30 a Koh samui! Per il mare ancora non abbiamo scelto l'albergo ne stiamo valutando un po'.. Posso chiederti voi dove andrete? E quanto vi costa tutto?
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Giappone 12 giorni poi siamo andati 5 giorni alle Fiji, al matamanoa island resort, perché mio marito sognava andare a bora bora ed essendo troppo oneroso abbiamo optato X le fiji essendo invece molto più accessibili! Bello, un paradiso, ma se fosse stato per me avrei fatto con piacere quei 5 giorni in più in Giappone....è incantevole e c'è tanto da vedere!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci andate ragazze? Anche noi stiamo optando per Giappone + koh samui e partiremmo intorno al 13 settembre 2016...
    • Rispondi
  • B
    Bianca90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow in Giappone staremo a Osaka Kyoto e Tokyo....
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in giappone, ma faremo solo il tour. Il mare lo rimandiamo alle prossime ferie ^.*
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tokyo kyoto nara più Thailandia. .andiamo al new star beach resort a Koh samui
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te! Solo che a Koh samui ci fermiamo 8 giorni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa