- Matrimonio
- Community
Ramona
Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo quasi 4 anni che stiamo insieme e due meravigliosi bimbi abbiamo deciso di coronare la nostra storia con il matrimonio. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo un anno fa per il mio compleanno :) E faremmo anche il battesimo al nostro piccolino! Due feste in una :) Sarà un matrimonio diverso del solito..non ci piacciono le cose lunghe e noiose.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
105Ciao ragazze! Avendo un budget limitato, vorrei acquistare l'abito online. Ho letto alcuni post già scritti da altre sposine al riguardo ma volevo raccogliere altre esperienze. Stavo tenendo d'occhio...
Qualcuno ha esperienze da raccontarmi del viaggio a cuba nelle case particular? Noi ci siamo informati tantissimo e sono tutti che ci consigliano di andare nelle case particular (perché così si vive...
Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2318 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2318 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Vanessa
2318 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione