Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao ragazze! Avendo un budget limitato, vorrei acquistare l'abito online. Ho letto alcuni post già scritti da altre sposine al riguardo ma volevo raccogliere altre esperienze. Stavo tenendo d'occhio...
Qualcuno ha esperienze da raccontarmi del viaggio a cuba nelle case particular? Noi ci siamo informati tantissimo e sono tutti che ci consigliano di andare nelle case particular (perché così si vive...
Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...
Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso...
Buongiorno ragazze!!sono a -35 e tutte mi dicono "vedrai che stress" "gli ultimi giorni saranno un corri corri" ma...di cosa parlano??nel senso:l'ulrima settimana cosa c'è da fare che tutti la...
Ecco la mia seconda prova.. a me piace tantissimo, ma sono curiosa del vostro parere. Dovete sapere che non mi piacciono i trucchi acqua e sapone.. ma le cose più vistose per cui sono gusti. Non so se...
Sposine se cercate scarpe comode da cambio vi consiglio se avete in zona Globo.. hanno di tutto e di più per tutti i gusti. Anche tipo all star in pizzo.. semplici.. con brillantini.. di tutto.. anche...
Eccomi qui con una altro piccolo fai da te completato, i ventagli! Non è una cosa chissà che elaborata ma mi piace il risultato! Adesso si continua a confezionare le bomboniere ..! Avanti tutta che...
Leggo tantissime volte e sento persone che dopo il matrimonio tutto è andato nel "cestino"...mi spiegate come può il matrimonio rovinare tutto? Cioè, mi spiego, si sta insieme anni magari si convive...
Ora che è tutto pronto inizio a farvi vedere qualche fai da me
Dopo tanta fatica sono riuscita finire i miei coni. Inizialmente non volevo fargli così.. ma purtroppo ho sbagliato di prendere il cartoncino, e anche la misura.. quindi non era venuto un bel lavoro...
Oggi abbiamo firmato con l'agenzia il viaggio di nozze, 4 giorni all'havana e 9 giorni a Varadero. E alla fine abbiamo scelto di portare anche i nostri figli..non ce la sentiamo di partire senza di...
Ciao mi sorge un dubbio a breve andrò in chiesa per fissare la data... Si paga quando si fissa la data o a cerimonia finita?
Come si evince dal titolo,sono un po sconfortata!!Già vi avevo detto del fatto che volevamo andare in Messico ma fine agosto c'è il rischio di trovare uragani,allora avevamo optato per la Thailandia o...
A 58 giorni dal matrimonio non ci speravo più di trovare le scarpe che piacciono a me ad un buon prezzo. Premetto che a me non piacciono le classiche scarpe da sposa. Ho girato tantissimo e fino ad...
Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno ha scelto cuba cm viaggio di nozze...vorrei sapere più o meno i costi se nn sn indiscreta!!!!grazie mille!!
Come a molte di voi avevo accennato, mio padre mi ha regalato per il compleanno e per il matrimonio il viaggio che segnavo da quando avevo 10 anni!! CUBA!!! Come promesso vi racconto un po' la mia...
Ciao Sposine!!! io e il mio fm stiamo pensando che potrebbe essere carino fare come bomboniera una caricatura. e' una cosa diversa dal solito che rimane come ricordo meglio diciamo di un semplice...
Lo so sarete stufe di vedere foto di fedi.. ma sono troppo contenta per cui le mostro anche'io a noi piacciono tantissimo.. le fedi classiche non fanno per noi!!! Ma sono gusti
Pensavo di non finirli più.. ma c'è lo fatta sono molto soddisfatta, mi piacciono:!! Ora gli possiamo consegnare
Come vi sembrano? sincere...ne ho prese 100 per 40 euro circa...sono delicate siccome è cartoncino, ma carine perché è un bianco perlato...vorrei metterle in una cesta così a fine cena gli invitati le...
Ciao belle, avete notato quanto cari siano i veli da sposa? Partono dai 200 euro quelli semplicissimi fino ai 600 per quelli rifiniti in pizzo...Davvero molti soldini...Stavo pensando di acquistarlo...
Zero idee....non voglio spender tanto... x la bimba forse ho trovato ma...il maschietto dove lo vesto x non rimetterci un rene???
Fotografi garanzie ANFM