Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Udine, Udine · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3612giorni 13hh
Vanessa
Abito sposa online
Vanessa, Il 20 Maggio 2016 alle 22:55

Ciao ragazze! Avendo un budget limitato, vorrei acquistare l'abito online. Ho letto alcuni post già scritti da altre sposine al riguardo ma volevo raccogliere altre esperienze. Stavo tenendo d'occhio...

Clara, sabato 12-Mag-18 49
Ramona
Viaggio a cuba e le case particular
Ramona, Il 30 Marzo 2016 alle 15:58

Qualcuno ha esperienze da raccontarmi del viaggio a cuba nelle case particular? Noi ci siamo informati tantissimo e sono tutti che ci consigliano di andare nelle case particular (perché così si vive...

Ramona, domenica 5-Feb-17 8
Ramona
Il nostro giorno più bello :)
Ramona, Il 18 Agosto 2016 alle 10:10

Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...

Zuleika, venerdì 19-Ago-16 24
Ramona
Porta fedi improvvisato
Ramona, Il 30 Aprile 2016 alle 20:04

Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso...

Ramona, martedì 14-Giu-16 63
Cice
-35 e...cosa mi devo aspettare??
Cice, Il 21 Maggio 2016 alle 09:13

Buongiorno ragazze!!sono a -35 e tutte mi dicono "vedrai che stress" "gli ultimi giorni saranno un corri corri" ma...di cosa parlano??nel senso:l'ulrima settimana cosa c'è da fare che tutti la...

Sposa, sabato 21-Mag-16 9
Ramona
La mia seconda prova trucco..
Ramona, Il 9 Maggio 2016 alle 14:31

Ecco la mia seconda prova.. a me piace tantissimo, ma sono curiosa del vostro parere. Dovete sapere che non mi piacciono i trucchi acqua e sapone.. ma le cose più vistose per cui sono gusti. Non so se...

Marzia, giovedì 12-Mag-16 42
Ramona
Se cercate scarpe comode da cambio al matrimonio..
Ramona, Il 29 Aprile 2016 alle 15:34

Sposine se cercate scarpe comode da cambio vi consiglio se avete in zona Globo.. hanno di tutto e di più per tutti i gusti. Anche tipo all star in pizzo.. semplici.. con brillantini.. di tutto.. anche...

Consuelo, sabato 30-Apr-16 20
Erica
Anche i ventagli sono pronti!
Erica, Il 30 Aprile 2016 alle 12:16

Eccomi qui con una altro piccolo fai da te completato, i ventagli! Non è una cosa chissà che elaborata ma mi piace il risultato! Adesso si continua a confezionare le bomboniere ..! Avanti tutta che...

Erica, domenica 1-Mag-16 18
Eleonora
Dopo il matrimonio
Eleonora, Il 30 Aprile 2016 alle 09:29

Leggo tantissime volte e sento persone che dopo il matrimonio tutto è andato nel "cestino"...mi spiegate come può il matrimonio rovinare tutto? Cioè, mi spiego, si sta insieme anni magari si convive...

Alessandra, domenica 1-Mag-16 35
Jessica
I mie coni porta riso
Jessica, Il 30 Aprile 2016 alle 08:18

Ora che è tutto pronto inizio a farvi vedere qualche fai da me

Barbara, sabato 30-Apr-16 30
Ramona
Finalmente finiti i coni porta riso
Ramona, Il 19 Aprile 2016 alle 17:26

Dopo tanta fatica sono riuscita finire i miei coni. Inizialmente non volevo fargli così.. ma purtroppo ho sbagliato di prendere il cartoncino, e anche la misura.. quindi non era venuto un bel lavoro...

Noemi, giovedì 21-Apr-16 18
Giuliana
E cuba sia!!!
Giuliana, Il 14 Marzo 2016 alle 18:27

Oggi abbiamo firmato con l'agenzia il viaggio di nozze, 4 giorni all'havana e 9 giorni a Varadero. E alla fine abbiamo scelto di portare anche i nostri figli..non ce la sentiamo di partire senza di...

Ramona, martedì 19-Apr-16 94
Sabrina
Pagare prima o dopo !?
Sabrina, Il 2 Aprile 2016 alle 23:16

Ciao mi sorge un dubbio a breve andrò in chiesa per fissare la data... Si paga quando si fissa la data o a cerimonia finita?

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 31
Francesca
Sconforto viaggio di nozze
Francesca, Il 30 Marzo 2016 alle 19:47

Come si evince dal titolo,sono un po sconfortata!!Già vi avevo detto del fatto che volevamo andare in Messico ma fine agosto c'è il rischio di trovare uragani,allora avevamo optato per la Thailandia o...

Ramona, sabato 2-Apr-16 37
Ramona
Finalmente trovate le scarpe!!!
Ramona, Il 30 Marzo 2016 alle 14:12

A 58 giorni dal matrimonio non ci speravo più di trovare le scarpe che piacciono a me ad un buon prezzo. Premetto che a me non piacciono le classiche scarpe da sposa. Ho girato tantissimo e fino ad...

Ramona, giovedì 31-Mar-16 37
Rosaria
Scarpe personalizzare
Rosaria, Il 30 Marzo 2016 alle 15:33

Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il...

Rosaria, giovedì 20-Ott-16 89
G
Viaggio di nozze a cuba ki??
Giulia, Il 23 Aprile 2015 alle 16:29

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno ha scelto cuba cm viaggio di nozze...vorrei sapere più o meno i costi se nn sn indiscreta!!!!grazie mille!!

Ramona, mercoledì 30-Mar-16 21
Paola
Viaggio a cuba!!
Paola, Il 13 Novembre 2015 alle 19:46

Come a molte di voi avevo accennato, mio padre mi ha regalato per il compleanno e per il matrimonio il viaggio che segnavo da quando avevo 10 anni!! CUBA!!! Come promesso vi racconto un po' la mia...

Ramona, mercoledì 30-Mar-16 17
Giada
Bomboniere
Giada, Il 22 Marzo 2016 alle 16:45

Ciao Sposine!!! io e il mio fm stiamo pensando che potrebbe essere carino fare come bomboniera una caricatura. e' una cosa diversa dal solito che rimane come ricordo meglio diciamo di un semplice...

Giada, mercoledì 23-Mar-16 19
Ramona
Ve le faccio vedere anch'io
Ramona, Il 15 Marzo 2016 alle 13:55

Lo so sarete stufe di vedere foto di fedi.. ma sono troppo contenta per cui le mostro anche'io a noi piacciono tantissimo.. le fedi classiche non fanno per noi!!! Ma sono gusti

Francesca, mercoledì 16-Mar-16 47
Ramona
Finalmente finiti gli inviti!!
Ramona, Il 19 Febbraio 2016 alle 10:52

Pensavo di non finirli più.. ma c'è lo fatta sono molto soddisfatta, mi piacciono:!! Ora gli possiamo consegnare

Ramona, martedì 15-Mar-16 67
Eleonora
Bomboniere amazon
Eleonora, Il 14 Marzo 2016 alle 14:14

Come vi sembrano? sincere...ne ho prese 100 per 40 euro circa...sono delicate siccome è cartoncino, ma carine perché è un bianco perlato...vorrei metterle in una cesta così a fine cena gli invitati le...

Eleonora, martedì 15-Mar-16 70
Silvia
Prezzo velo
Silvia, Il 13 Marzo 2016 alle 21:38

Ciao belle, avete notato quanto cari siano i veli da sposa? Partono dai 200 euro quelli semplicissimi fino ai 600 per quelli rifiniti in pizzo...Davvero molti soldini...Stavo pensando di acquistarlo...

Sara, martedì 15-Mar-16 37
Silvia
Abiti bambini
Silvia, Il 28 Febbraio 2016 alle 21:01

Zero idee....non voglio spender tanto... x la bimba forse ho trovato ma...il maschietto dove lo vesto x non rimetterci un rene???

Ramona, domenica 13-Mar-16 23

Gruppi generali

Ispirazione