Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao future sposine!! Chi mi sa dire come faccio a trovare altre spose in base al nome? Ho un amica che è iscritta anche lei ma non so come posso trovarla..

Qualcuno ha esperienze da raccontarmi del viaggio a cuba nelle case particular? Noi ci siamo informati tantissimo e sono tutti che ci consigliano di andare nelle case particular (perché così si vive...

Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...

Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso...

Ecco la mia seconda prova.. a me piace tantissimo, ma sono curiosa del vostro parere. Dovete sapere che non mi piacciono i trucchi acqua e sapone.. ma le cose più vistose per cui sono gusti. Non so se...

Sposine se cercate scarpe comode da cambio vi consiglio se avete in zona Globo.. hanno di tutto e di più per tutti i gusti. Anche tipo all star in pizzo.. semplici.. con brillantini.. di tutto.. anche...

Dopo tanta fatica sono riuscita finire i miei coni. Inizialmente non volevo fargli così.. ma purtroppo ho sbagliato di prendere il cartoncino, e anche la misura.. quindi non era venuto un bel lavoro...

A 58 giorni dal matrimonio non ci speravo più di trovare le scarpe che piacciono a me ad un buon prezzo. Premetto che a me non piacciono le classiche scarpe da sposa. Ho girato tantissimo e fino ad...

Oggi finalmente ho fatto anch'io la mia prima prova trucco! Lo so c'è chi pensa sia troppo per una sposa.. ma a me piace così.. I trucchi acqua e sapone non mi piacciono.. io sono già abbastanza acqua...

Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...

Lo so sarete stufe di vedere foto di fedi.. ma sono troppo contenta per cui le mostro anche'io a noi piacciono tantissimo.. le fedi classiche non fanno per noi!!! Ma sono gusti

Pensavo di non finirli più.. ma c'è lo fatta sono molto soddisfatta, mi piacciono:!! Ora gli possiamo consegnare

Allora noi facciamo matrimonio e battesimo insieme, per cui io ho voluto fare due bomboniere. Faremo un vasetto di marmellata..fatto da mia mamma che è buonissima e una bottiglia piccola di un buon...

Vi piacciono i miei coni porta riso? Questa è solo una prova.. ma sicuramente gli farò così..forse cambio solo il nastro.. il problema è che non vado molto d'accordo con la colla calda

Ecco i miei vasetti dove mettero delle piante carine per addobbare la chiesa. Ovviamente mettero anche dei fiocchi in tulle sulle panchine e sopra andranno i vasetti. Questi sono alcuni non tutti.. ho...

Qualcuna di voi ha provato questo abito... o magari l'ha scelto??! A me piace tantissimo.. è stupendo.. e molto particolare.. vi piace?

Sono troppo felice!!! Finalmente sono riuscita chiarirmi le idee e ho capito come vorrei fare le decorazioni per la chiesa e il ristorante. In chiesa mettero lungo la navata sulle panchine il tul,...

Adesso comincia salire un po l'ansia.. aiutooo

Ciao sposine. Quale colore vi piace di più? In realtà io vorrei una via di mezzo tra i due.. devo andare a vedere se trovo qualcosa. Questa è solo una prova.. come vi sembrano? Sono semplici ma a me...

Ciao a tutte. Come vi sembra...? Questa è solo una prova fatta al volo..per capire come potrebbe venire..e la calamità sopra sarà un angioletto. Noi facciamo battesimo e matrimonio insieme..è solo una...

Ciao a tutte. Secondo voi sono pazza se voglio fare le decorazioni della chiesa e della location da sola?! O con l'aiuto di qualche amica.. ma senza pagare il fioraio!!! Qualcun'altra pensa di...

Ciao a tutti. Mi chiamo Ramona. Ci sposiamo il 28 Maggio 2016 a udine. Caspita ma siamo in tanti che ci sposiamo nello stesso giorno in Friuli. Sono molto curiosa di conoscervi...e fare due...

Ciao future sposine. Per chi vuole fare un po di "fai da te" vi posso segnalare questo sito per farvi gli inviti da sole, gratis. Io l'ho trovato molto carino e utile. Ho fatto una bozza della parte...

Ciao a tutte. Sono un po demoralizzata perché non mancano tantissimi mesi e ancora non sappiamo dove fare il ricevimento. A noi non piace tanto il matrimonio classico, l'idea di stare seduti e...

Care sposine!! Pensavo di segnalarvi questa pagina da dove potete personalizzare e scaricare gratis gli inviti o i save the date. A me piacciono tantissimo, li trovo molto carini. L'unica cosa è che...