Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso tempo fa ma mai usato. Dal vivo è molto più bello cmq
L'ho preso anche io simile..mi piaceva troppo!!! Adesso ho paura però che gli anelli si possano incastrare nell intreccio del legno... O ci metto un nastro parecchio spesso oppure li devo legare ben bene...voi che dite??
Il tuo è uscito benissimo. Massimo risultato minimo sforzo! Per fare anche il cuore, la tecnica è talmente facile e veloce che una volta iniziato ci puoi fare un sacco di cose. Si usano i giornali quotidiani vecchi arrotolati stretti stretti. Ho fatto la decoraIoni per un sacco di matrimoni e si possono adattare a qualsiasi tema. Sono davvero un ottima base ecofriendly e simpatica.
Certo il colore del matrimonio è rosa e bianco, se no non avrei messo il rosa cmq al mio fm piace.. il nastro rosa c'è da per tutto.. inviti.. decorazioni.. coni porta riso.. libro degli invitati..