- Matrimonio
- Community
Jessica

Messina, Messina · Da Maggio 2016
Amo il mio Amore come non ho mai amato nessuno, non vedo l'ora di coronare il Nostro sogno. Adoro la mia famiglia, i miei cagnolini meravigliosi, la... Visualizza altro
Amo il mio Amore come non ho mai amato nessuno, non vedo l'ora di coronare il Nostro sogno. Adoro la mia famiglia, i miei cagnolini meravigliosi, la musica e mi piace il 'fai da te'. Sono socievole, divertente e precisina devo avere tutto sotto controllo!
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno stile Shabby Chic, un po rustico, ma senza rinunciare all'eleganza. Il nostro colore sarà il Serenity.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
413
Dopo la scelta delle scarpe ora tocca al trucco per sapere che tipo di sposa siete! Che trucco vi piace per una sposa alternativa? A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa alternativa...

Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...

Buongiorno forumine, oggi vi proponiamo una sfida per il look sposa alternativa! Quale abito vi piacerebbe indossare tra questi due? A) B) Continua con >> Sfida scarpa sposa alternativa quale...

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Sara
3195 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3195 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione