Allora sul secondo abito sembra davvero alto lo spacco ma io ho provato il primo e non lo è..come neanche sul fianco è tanto trasparente come sembra. poi sono diversi anche per il tessuto.. il primo avendo le balze nasconde parecchio lo spacco.. sul secondo si vede tanto. Comunque molto bello anche quello che hai scelto tu.. non si capisce bene ma si vede che è particolare.. ottima scelta. sono d'accordo che dobbiamo scegliere ciò che piace a noi
Invece mi sposo in chiesa.. sinceramente non mi sembra osé.. l'ho provato ed è tutta un altra cosa dal vivo.. lo spacco sulla gamba pratticamente non si nota neanche..un po per le balze che lo coprono quasi del tutto e poi non è così trasparente come sembra neanche sui fianchi.. per me è un abito elegante..
Ma questo abito secondo me è molto fine e elegante.. poi lo spacco sulla gonna sembra troppo ma io lo visto dal vivo e non lo è per niente. Si vede appena. come anche sul fianco.. quasi non si nota. Ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti
É bellissima la linea sirena che mi piace moltissimo...di per sé l abito é pero troppo audace...toglie secondo me quella finezza che una sposa deve avere...con le giuste scollature e trasparenze. Anche il mio parroco mi caccerebbe :-) però ognuna ha i suoi gusti...ci mancherebbe l'importante è sentirsi a proprio agio.
io non avrei il fisico per portarlo..ed il parroco mi caccerebbe fuori dalla chiesa!! E sono seria.. per evitare scenate vuole vedere gli abiti delle spose per evitare trasparenze e scollature troppo provocanti..
Che bello questo abito!! A Novembre sono andata ad una fiera a benevento e avevano proprio questo abito su un manichino di un Atelier dibAriano Irpino in provincia di Avellino. Siccome mi aveva colpito mi sono fermata ed ho chiesto il prezzo e se non sbaglio mi hanno detto intorno ai 2500€. Poi non l'ho provato perché sono andata in un altro atelier che aveva altri abiti che mi piacevano e non c'era questo ma ne ho provati di simili. Ti metto la foto di uno ad esempio (la seconda). Mi piaceva tanto e il atelier fanno di tutto. A me avevano detto che siccome lo spacco è troppo alto mettevano un po' di fodera in modo che la trasparenza cominciava sopra al ginocchio. Se ti piace provarlo perché anche se sembra osé in Atelier ti consigliano come fare piccole opportune modifiche. L'abito che ho scelto io è la terza foto. In bocca al lupo per la ricerca e seguì ciò che ti piace! Io così ho fatto. Il mio abito è proprio strano, ne sono consapevole, ma da quando lo vidi su un catalogo non riuscivo più a dimenticarlo.
Io l ho provato nel penultimo atelier che ho visitato. Se non mi fossi innamorata del vestito dell'ultimo atelier avrei preso questo. È molto sensuale con quel vedo-non vedo nella gonna. La commessa però mi disse che volendo si poteva richiudere un po. Quello che non mi convinceva molto era il modo in cui mi calzava la parte superiore. Faceva risaltare troppo le spalle, sembravo un camionista. Ma forse questo dipendeva dal fatto che mi andava stretto al seno.. provalo.. merita
Non è il mio genere... ma dovresti provarlo. Credimi ho provato abiti che non pensavo mai di voler provare. Solo così vedrai se davvero poi ti piace. Indossati sono diversi
Non è il mio genere sicuramente.. troppo audace. Però secondo me tutto dipende dal carattere di ognuna di noi e dal portamento. Provalo e togli il dente
Bello e bello!! Un tantino pronunciato per una sposa ma se non sei in chiesa va bene.... però devi avere il fisico della modella percge torni perfetto. .....
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo, non l'ho mai visto se no l'avrei provato. È molto sexy con il vedo non vedo