- Matrimonio
- Community
Silvia

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Luglio 2013
Ciao sposine care ....ho 37 anni una figlia di 14 anni nata da un precedente matrimonio di nome luna e sono una persona vivace ed energica ....
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fm siamo insieme da un anno e conviviamo praticamente da quasi subito ( dopo circa tre mesi) ...lui è il mio lato zen ....la parte riflessiva , saggia e riflessiva ....mentre io sono più sull istintivo ...quindi ci completiamo a vicenda ....saranno nozze in location visto che come detto già sono stata sposata in chiesa .....sarà improntato su uno stile shabby chic e su questo non ci si schioda ...il resto ancora tutto da decidere ....ogni vs consiglio sarà qui di gradito sposine belle !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
416
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...

Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3265 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3265 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione