Grottaminarda, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Grottaminarda, Avellino · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...
Qualcuna di voi ha provato questo abito... o magari l'ha scelto??! A me piace tantissimo.. è stupendo.. e molto particolare.. vi piace?
Mamma mia raga ho fatto un giro x i fiorai, ma è mai possibile che non te ne esci con meno di 1000 euro x fare tutto? Qualcuno è sceso a 800 ma iniziando a levare delle cose. Ma dai ma è un furto! A...
Ho partecipato al post di Marianna
3284 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3326 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3330 giorni faQualcuna di voi ha provato questo abito... o magari l'ha scelto??! A me piace tantissimo.. è stupendo.. e molto particolare.. vi piace?
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!