- Matrimonio
- Community
Francesca
Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono nata e vissuta a Napoli ma ora vivo a Modena e sposerò a Sorrento un barese! Sto preparando l'orale per l'abilitazione d'avvocato che rallenta i... Visualizza altro
Sono nata e vissuta a Napoli ma ora vivo a Modena e sposerò a Sorrento un barese! Sto preparando l'orale per l'abilitazione d'avvocato che rallenta i preparativi del matrimonio! Ma sono carica come una molla! Sono una sposa molto esigente e attenta ai particolari. E sono in cerca di idee originali per stupire i miei ospiti e rendere indimenticabile il nostro giorno più bello!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho ricevuto la proposta di matrimonio mentre io e il mio futuro sposo preparavamo il nostro albero di Natale e ho subito pensato a Sorrento. In poco tempo le idee sono diventate azioni e così celebreremo le nostre nozze nella bellissima cornice del Chiostro di San Francesco per poi festeggiare con gli invitati sulla splendida terrazza dell'Hotel Bellevue Syrene. Sono ancora indietro con i preparativi ma sogno un matrimonio raffinato, senza troppi fronzoli ma che rimanga impresso nei ricordi dei miei cari, come un momento magico.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-e-vito-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
27
CI RIPROVO!!! Ho chiesto un preventivo per l'allestimento floreale del chiostro e non credevo ai miei occhi quando ho letto la cifra! 1500 euro! Ok, mi sarò anche rivolta a uno dei migliori, ma io non...
Ciao sposine, qualcuna di voi vive o lavora a Sorrento e conosce qualcuno che abbia un carretto per granite? Dato che mi sposo alle 13.00 al chiostro volevo offrire agli invitati un angolo ristoro con...
Salve a tutte... Io e il mio fidanzato abbiamo visto 2 ristoranti a Sorrento visto che anche il ritorno religioso sarà nella Chiesa dei francescano a meta.. uno è l hotel corallo l altro è la locanda...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonya
3922 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM