Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono nata e vissuta a Napoli ma ora vivo a Modena e sposerò a Sorrento un barese! Sto preparando l'orale per l'abilitazione d'avvocato che rallenta i... Visualizza altro

Sono nata e vissuta a Napoli ma ora vivo a Modena e sposerò a Sorrento un barese! Sto preparando l'orale per l'abilitazione d'avvocato che rallenta i preparativi del matrimonio! Ma sono carica come una molla! Sono una sposa molto esigente e attenta ai particolari. E sono in cerca di idee originali per stupire i miei ospiti e rendere indimenticabile il nostro giorno più bello!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2015

3168giorni 18hh
Francesca
Allestimento floreale chiostro san francesco
Francesca, Il 6 Febbraio 2015 alle 12:04

CI RIPROVO!!! Ho chiesto un preventivo per l'allestimento floreale del chiostro e non credevo ai miei occhi quando ho letto la cifra! 1500 euro! Ok, mi sarò anche rivolta a uno dei migliori, ma io non...

Sabrina, domenica 12-Mar-17 18
Francesca
Carretto granite sorrento
Francesca, Il 22 Luglio 2015 alle 13:06

Ciao sposine, qualcuna di voi vive o lavora a Sorrento e conosce qualcuno che abbia un carretto per granite? Dato che mi sposo alle 13.00 al chiostro volevo offrire agli invitati un angolo ristoro con...

Anna Celeste, lunedì 14-Ago-17 12
Tonya
Matrimonio a sorrento
Tonya, Il 13 Giugno 2015 alle 14:46

Salve a tutte... Io e il mio fidanzato abbiamo visto 2 ristoranti a Sorrento visto che anche il ritorno religioso sarà nella Chiesa dei francescano a meta.. uno è l hotel corallo l altro è la locanda...

Francesca, mercoledì 22-Lug-15 13
Lucia
Idee sposi sorrento 2015
Lucia, Il 22 Marzo 2015 alle 11:02

Ciao a tutte! Qualcuna è stata alla fiera a Sorrento Idee Sposi? Mia mamma vorrebbe andare oggi pomeriggio, ma ho visto che ci sono pochi espositori e non so se ne vale la pena...

Mena, venerdì 9-Ott-15 4
Francesca
Fedi nuziali
Francesca, Il 20 Maggio 2015 alle 15:01

Ciao a tutte! Volevo qualche suggerimento sulle fedi nuziali, io e il mio fm le vogliamo semplici (modello francesina) direi 4 grammi, oro bianco ma i prezzi da un negozio all'altro oscillano...

Francesca, martedì 23-Giu-15 6
Francesca
Cercasi dog sitter
Francesca, Il 9 Febbraio 2015 alle 15:53

Ciao Sposine, mi chiedevo se qualcuna di voi conosce un/a bravo/a dog sitter nella zona di sorrento e dintorni a cui affidare la mia volpina Circe e sua sorella Zara per il giorno del mio matrimonio!...

Mimma, mercoledì 11-Mar-15 8
V
Aiuto fioraio
Veronica, Il 6 Gennaio 2014 alle 21:23

Ragazze sono andata a pomigliano d arco ed il fioraio mi ha chiesto 2500 euro e per noi è tantissimo! Sono andata a sorrento ed il fioraio mi ha chiesto 900 euro solo per la chiesa e poi io cosa...

Irene, venerdì 6-Feb-15 56
M
Location matrimonio a Sorrento
Mario, Il 16 Gennaio 2015 alle 15:58

Salve abbiamo deciso di sposarci a Sorrento qualcuno ha idee per la location grazie

Letizia, venerdì 6-Feb-15 5
Roxana
Preventivo trucco e capelli
Roxana, Il 31 Gennaio 2015 alle 12:47

Ragazze a me hanno chiesto 350euro x il trucco e comprende anche: pulizia viso, design arcata sopraccigliare con filo orientale +la colorazione delle sopracciglie ,pedicure +copertura in gel,...

Angela, venerdì 6-Feb-15 38
M
Bellevue syrene, sorrento
Milena, Il 15 Gennaio 2015 alle 00:23

Salve , Sposine ! C'è qualcuna di voi che puó darmi delle info circa il Bellevue Syrene ( Sorrento)?

Marina, mercoledì 22-Giu-16 14
Veronica
Sorrento si sorrento no
Veronica, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:04

Come molte spose sanno la costiera sorrentina è uno dei panorami più belli per la cornice di un matrimonio. Sposarsi lì è il sogno di molte ed anche il mio. Il problema di chi vive a Napoli però è la...

Lasposarosa, martedì 19-Mag-15 38
Francesca
Location per foto a sorrento
Francesca, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:18

Questo è un tema scottantissimo! Il fotografo non è della zona e non potrà aiutarci a selezionare un posto per le foto. Il rito si svolgerà nel meraviglioso Chiostro di San Francesco, mentre il...

Marika, martedì 3-Feb-15 3
Saretta
Dubbi e perplessità!
Saretta, Il 29 Gennaio 2015 alle 18:58

Io non capisco, partecipano al concorso persone con un sacco di punti che si devono ancora sposare (tipo tra quasi un anno) e hanno un sacco di fornitori ingaggiati...tipo 3/4 fotografi 2/3 location...

Alessandra, sabato 31-Gen-15 13
Francesca
Le bomboniere
Francesca, Il 29 Gennaio 2015 alle 14:31

è davvero così difficile trovare qualcosa di semplice ma non banale, che sia ben rifinito e non costi più di 20 euro???

Daniela, venerdì 20-Feb-15 11
C
Il mio manuale dei testimoni
Cami, Il 30 Gennaio 2015 alle 11:21

Ciao a tutte, vi voglio mostrare il mio manuale dei perfetti testimoni (versione femminile e versione maschile) che una sposina tempo fa mi aveva inviato e che io ho modificato in qualcosina! Vi metto...

Giorgia, venerdì 9-Set-16 67
Francesca
Bomboniere per chi non partecipa alla cerimonia
Francesca, Il 30 Gennaio 2015 alle 13:28

Ragazze sono indecisa su cosa fare a chi non invito... ai conoscenti dareste la bomboniera o semplicemente il sacchettino dei confetti?

Valentina, venerdì 30-Gen-15 37
S
Ma voi che regalo fate ai vostri testimoni e genitori?
Silvia, Il 30 Gennaio 2015 alle 18:10

Ciao SPOSINE!! Per farla breve... abbiamo deciso di fare solo due testimoni, mia sorella e sua sorella...ma sono proprio due tipologie di persone diversissime...del tipo: mia sorella 22 anni,...

Jessica, venerdì 30-Gen-15 7
Jenny
Viaggio di nozze delusione
Jenny, Il 28 Gennaio 2015 alle 20:57

Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................

Maddalena, mercoledì 24-Giu-15 163
Francesca
Trucco e parrucco - ciro florio
Francesca, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:09

Ciao Sposine! Io ho fermato Ciro Florio per il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi ha scelto lui per le proprie nozze? Io ho visto la sua trasmissione su La sposa tv "make me up" e mi è...

Palma, martedì 27-Ott-15 13 854
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2015 - Napoli
Francesca, Il 29 Gennaio 2015 alle 16:19

Ciao! c'è qualcuno di voi che si sposa a Sorrento? e magari nel Chiostro di San Francesco? Il nostro ricevimento sarà al Bellevue Syrene. Sarebbe bello trovare tra di voi qualche coppia vicina con cui...

Flavia, lunedì 9-Feb-15 1 176
Flavia
La sfida della settimana - il trucco: naturale
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 241
Giorgia
La sfida della settimana: il trucco smokey eyes per la sposa!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 08:49

Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...

Marta, giovedì 16-Giu-16 404
Giorgia
La sfida della settimana: acconciatura con trecce!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...

Ella, sabato 16-Apr-16 296
Flavia
La sfida della settimana - acconciatura: capelli sciolti
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 378
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Flavia
La sfida della settimana - le scarpe: Jimmy Choo 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Tamara, lunedì 15-Feb-16 347

Gruppi generali

Ispirazione