Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli

Bellevue syrene, sorrento

Milena, il 15 Gennaio 2015 alle 00:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Salve , Sposine !
C'è qualcuna di voi che puó darmi delle info circa il Bellevue Syrene ( Sorrento)?

14 Risposte

Ultime attività da Marina, il 22 Giugno 2016 alle 12:13
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana ho scelto anche io il tuo stesso menù e il più completo di tutti quando ti sposi ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, vorrei sapere come è stato il cibo al tuo matrimonio. Il bellevue è stupendo però ho qualche dubbio sull'aperitivo, se è abbondante o meno, e sui piatti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro sposo abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio è stata subito la nostra scelta infatti abbiamo visitato solo il bellevue i prezzi sono un po' alti considerando che per fare un menu completo abbiamo scelto quello da 185€ a persona in più 10€ per persona sempre per il tavolo delle ostriche !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, da quello che ho capito ti sposi lì. So che i prezzi sono piuttosto elevati, giusti?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SICURAMENTE, PERò I PREZZI SONO ALTISSIMI!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 180 invitati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io volevo visitare il Parco dei principi. Mi puoi dare info ?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dirti...non li ho trovati per niente buoni, magari dipende dal gusto personale anche se è stano che quasi tutti gli invitati avessero la mia stessa opinione. Ma comunque stai tranquilla, il posto è bellissimo e sicuramente farai una prova per il cibo, così hai la possibilità di apprezzare o modificare il menu :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato Alessandra, la wedding planner professionale e attenta alle nostre esigenze.

    Mi è piaciuta fin dal nostro primo incontro. Non ha lasciato nulla al caso e ci ha dato tantissimi suggerimenti utili!

    La terrazza pompeiana offre uno dei panorami più belli al mondo.

    E poi la Roccia Suite per la prima notte di nozze da sola vale la spesa secondo me!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Oddio sarebbero i primi che ho scelto anche io Smiley atonished

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerata nella classifica di tripadvisor,tra i migliori hotel del mondo!e' spettacolare!costosissimo ma vale tutta la spesa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come posto è fantastico, bellissimo elegante, io credo uno dei più belli! Ovviamente i prezzi sono elevati.
    Ci sono stata ad un matrimonio e ahimè il cibo mi ha deluso moltissimo, e non solo me! Non so se sia dipeso dalla scelta dei piatti o da altro.
    Leggo che alcune hanno trovato il cibo ottimo, ma per me non è stato così. La qualità delle materie c'era, ma secondo i miei gusti non erano cucinate bene :-)
    Ti faccio un esempio, il pesce era molto secco e freddo, il primo era un pacchero con del pesce ma non era per nulla amalgamato, sembrava di mangiare la pasta in bianco con il pesce poggiato sul piatto, ancora un tortino di riso con provolone del Monaco, che è stato definito dai miei commensali riso e formaggino :-/
    Sinceramente come cucina mi aspettavo molto molto ma molto di più, considerando che è un 5 stelle e probabilmente il migliore di sorrento :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai racconti di mia suocera che c'è stata diverse volte é un posto incantevole. Non é una location ma La Location. Trovi eleganza qualità e vedute da favola.
    Che io sappia però non possono ospitare un numero molto alto di invitati.
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima location a strapiombo sul mare. Sicuramente meravigliosa! Noi l'abbiamo presa in considerazione ma alla fine abbiamo optato per l'altrettanto meraviglioso Parco dei Principi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione