Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono nata e vissuta a Napoli ma ora vivo a Modena e sposerò a Sorrento un barese! Sto preparando l'orale per l'abilitazione d'avvocato che rallenta i... Visualizza altro

Sono nata e vissuta a Napoli ma ora vivo a Modena e sposerò a Sorrento un barese! Sto preparando l'orale per l'abilitazione d'avvocato che rallenta i preparativi del matrimonio! Ma sono carica come una molla! Sono una sposa molto esigente e attenta ai particolari. E sono in cerca di idee originali per stupire i miei ospiti e rendere indimenticabile il nostro giorno più bello!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2015

3168giorni 12hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Carretto granite sorrento
Francesca in Nozze Campania, Il 22 Luglio 2015 alle 13:06

Ciao sposine, qualcuna di voi vive o lavora a Sorrento e conosce qualcuno che abbia un carretto per granite? Dato che mi sposo alle 13.00 al chiostro volevo offrire agli invitati un angolo ristoro con...

Anna Celeste, lunedì 14-Ago-17 12 792
Francesca
Allestimento floreale chiostro san francesco
Francesca in Nozze Campania, Il 6 Febbraio 2015 alle 12:04

CI RIPROVO!!! Ho chiesto un preventivo per l'allestimento floreale del chiostro e non credevo ai miei occhi quando ho letto la cifra! 1500 euro! Ok, mi sarò anche rivolta a uno dei migliori, ma io non...

Sabrina, domenica 12-Mar-17 18 693
Francesca
Trucco e parrucco - ciro florio
Francesca in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:09

Ciao Sposine! Io ho fermato Ciro Florio per il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi ha scelto lui per le proprie nozze? Io ho visto la sua trasmissione su La sposa tv "make me up" e mi è...

Palma, martedì 27-Ott-15 13 854
Francesca
Fedi nuziali
Francesca in Nozze Campania, Il 20 Maggio 2015 alle 15:01

Ciao a tutte! Volevo qualche suggerimento sulle fedi nuziali, io e il mio fm le vogliamo semplici (modello francesina) direi 4 grammi, oro bianco ma i prezzi da un negozio all'altro oscillano...

Francesca, martedì 23-Giu-15 6 471
Francesca
Cercasi dog sitter
Francesca in Nozze Campania, Il 9 Febbraio 2015 alle 15:53

Ciao Sposine, mi chiedevo se qualcuna di voi conosce un/a bravo/a dog sitter nella zona di sorrento e dintorni a cui affidare la mia volpina Circe e sua sorella Zara per il giorno del mio matrimonio!...

Mimma, mercoledì 11-Mar-15 8 592
Francesca
Le bomboniere
Francesca in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2015 alle 14:31

è davvero così difficile trovare qualcosa di semplice ma non banale, che sia ben rifinito e non costi più di 20 euro???

Daniela, venerdì 20-Feb-15 11 361
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2015 - Napoli
Francesca in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2015 alle 16:19

Ciao! c'è qualcuno di voi che si sposa a Sorrento? e magari nel Chiostro di San Francesco? Il nostro ricevimento sarà al Bellevue Syrene. Sarebbe bello trovare tra di voi qualche coppia vicina con cui...

Flavia, lunedì 9-Feb-15 1 176
Francesca
Location per foto a sorrento
Francesca in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:18

Questo è un tema scottantissimo! Il fotografo non è della zona e non potrà aiutarci a selezionare un posto per le foto. Il rito si svolgerà nel meraviglioso Chiostro di San Francesco, mentre il...

Marika, martedì 3-Feb-15 3 1.105

Gruppi generali

Ispirazione