- Matrimonio
- Community
Francesca
Verbania, Verbania · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io sono Francesca ho 25 anni e il 12 settembre coronerò il mio sogno con Fabio! Dopo una romantica proposta giunta dopo 6 mesi di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io sono Francesca ho 25 anni e il 12 settembre coronerò il mio sogno con Fabio! Dopo una romantica proposta giunta dopo 6 mesi di fidanzamento in riva al lago abbiamo concordato la data e...via ai preparativi!
- Sposa Precisa
- 1.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in una villa con rito simbolico sulla terrazza vista lago alle 17 poi ci sarà un aperitivo bordo piscina e la cena nell'interno della villa. Il colore sarà il blu. Avrò 90 invitati circa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
332
Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di voi..io e il mio fm vorremmo regalare 2bottiglie di champagne cn etichetta personalizzata ai nostri testimoni uomini. Il problema è che produttori di champagne nei...
Salve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2655 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2655 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
2655 giorni faI miei video più recenti
1Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM