Acri, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Acri, Cosenza · Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Fotografo matrimonio
Salve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei...
Salve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei...
Salve raga' ... chi di voi e' del comune di rende , e mi puo' dire se e' possibbile sposarci in una location nel comune di rende , avendo una delega dal nostro comune di residenza nel nostro caso...
Ho ottenuto una medaglia!
3583 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ferdinando
3710 giorni faGruppi generali
Ispirazione