Acri, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3583 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3710 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ferdinando
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Ferdinando
3718 giorni fa
Ho creato un post
3721 giorni faSalve raga' ... chi di voi e' del comune di rende , e mi puo' dire se e' possibbile sposarci in una location nel comune di rende , avendo una delega dal nostro comune di residenza nel nostro caso Acri... al primo tentativo hanno detto di no A voi vi...
Ho partecipato al post di Monica
3726 giorni fa
3728 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3728 giorni faSalve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei e' divorziata ... ora dato che non lo vorremmo fare...
Ho creato un post
3728 giorni faSalve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei e' divorziata ... ora dato che non lo vorremmo fare...
Fotografi garanzie ANFM