Verbania, Verbania · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io sono Francesca ho 25 anni e il 12 settembre coronerò il mio sogno con Fabio! Dopo una romantica proposta giunta dopo 6 mesi di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io sono Francesca ho 25 anni e il 12 settembre coronerò il mio sogno con Fabio! Dopo una romantica proposta giunta dopo 6 mesi di fidanzamento in riva al lago abbiamo concordato la data e...via ai preparativi!
- Sposa Precisa
- 1.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di voi..io e il mio fm vorremmo regalare 2bottiglie di champagne cn etichetta personalizzata ai nostri testimoni uomini. Il problema è che produttori di champagne nei...
Salve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei...
Domanda stupida ma sono proprio all'ABC. Con rito civile è opportuno il cuscino porta fedi oppure il galateo prevede altro?
Ciao a tutte! Io abito nella provincia di cuneo e devo ancora cercare le scarpe per il grande giorno..Qualcuna può consigliarmi qualche negozio?grazie in anticipo
Ciao ragazze! Mi sposerò il 28/08/16 e sto cercando un bravo fotografo in zona Arona-Novara. Avete qualche suggerimento? Quelli che ho visto finora non mi convincono . Grazie a chi mi vorrà dare un...
Aiuto ragazze qualcuna mi sa consigliare qualche bella location magari sul lago dove organizzare il mio matrimonio e che pratichi il rito civile o simbolico?possibilmente da non spendere troppo!
Cercavo qualcosa che fosse a vapore e aspirasse .. Ho trovato questa .. Ma dal momento che costicchia e abbiamo già tante spese che ne dite ? Vale la pena? A me attira molto .. Fm vorrebbe qualcosa D...
Datemi delle idee su cosa optare come regali per i miei testimoni.
Buongiorno a tutte le sposine, a gennaio ho fissato i primi appuntamenti in alcuni atelier, tra cui quello di Gallarate sposa in provincia di Varese, chi ci è già andato può raccontarmi la sua...
Ciao care, Ho bisogno un consiglio, sto valutando di acquistare un robot multi funzione/cooker. Sto valutando anche il kenwood...ma so che ce ne sono parecchi anche sui 600 euro abbastanza validi....
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 3 settembre e vorremmo fare il viaggio di nozze iniziando a New York per poi proseguire ai Caraibi. C'è qualcuno che ha in mente la stessa cosa?...
Buonasera sposine... ho bisogno di voi.Non ho mai portato tacchi Xché mi fanno male, xo al mio matrimonio vorrei metterli non alti. Ma non riesco a trovare scarpe comode.avete foto o marche per me....
Ecco a voi care uno spunto per i centrotavola... io ho acquistato specchi, portacandele e candeline!
Ragazze..... Chi di voi si sposa il 12? Agitate? Io a tratti!!!
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Buonasera a tutte!!! chi come me si sposa il 12??? ho una paura di essermi dimenticata qualcosa... voi a k punto siete? ?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Incomincio col dire che ho dormito a casa dei miei genitori, dopo il pre-parrucco e una buona cena, mia sorella va a bersi una birretta col suo moroso e io me ne vado a letto (in sala), coi tappi alle...
Scusate il mio sfogo... Mi sposo sabato ed è una settimana che continuiamo a litigare come nn mai.... aiutoooooooooo
Eccomi ragazze, a 58 giorni da mio matrimonio. Assolutamente tutto preparato, abiti, bomboniere, fedi, fotografo, fiori, musica, ristorante, partecipazioni, corso pré matrimoniale.... Mancavano...
Ciao a tutte! oggi sono stata in due gioiellerie a vedere le fedi comode in oro giallo della unoaerre; il prezzo che mi hanno detto è stato 330 euro l'una per la 3 mm e 470 euro ciascuna per la 4 mm...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se sapete come funziona il congedo matrimoniale...perchè abbiamo un problema visto che non possiamo partire entro i 30 giorni dalle nozze, se possiamo fare richiesta...
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Ciao a tuttem anche voi il 20 giugno a Verbania? Sperimo che sia una bellissima giornata!!! Dove vi sposerete?
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM