Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria

Champagne testimoni

Vanessa, il 8 Febbraio 2016 alle 11:54 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di voi..io e il mio fm vorremmo regalare 2bottiglie di champagne cn etichetta personalizzata ai nostri testimoni uomini. Il problema è che produttori di champagne nei dintorni nn ne conosciamo e prenderle in internet ho paura che sia un pacco..cosa mi consigliate?grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Febbraio 2016 alle 12:29
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vedi l'etichetta originale l'ho tenuta, mi sembrava più carino...in più io ho allegato il vasetto di miele con etichette e nastrino coordinati...le etichette le ho stampate su carta adesiva avorio e poi le ho adattate alla bottiglia. Ho scelto anche una bottiglia di bianco quindi ho fatto metà rosso e metà bianco

La mia bomboniera

La mia bomboniera

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come hai fatto cn le etichette?puoi mettere l immagine?io ho paura di attaccarle male di fare un pasticcio :/ hai staccato l etichetta del vino?grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa...se vuoi un consiglio, a meno che tu nn vada di persona in Francia, qui in Italia è difficile...puoi sempre puntare su una bella bottiglia di Franciacorta e farai un figurone...l'etichetta la puoi stampare tu come ho fatto io...

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi pare ke nessuno in zona produca champagne...
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei delle enoteche su Internet e poi andrei da vicino a chiedere se fosse possibile avere la bottiglia senza etichetta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa