Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ragazze sono a meno 25 e sono alle prese con bomboniere e conetti riso fai da te!sono negata x qst e cose ma i sacchetti x i confetti li ha ricamati a mano la nonna del mio Fm e quindi ora mi tocca...
Sposine ma i biglietti di ringrazimanto si consegnano insieme alle bomboniere oppure si mettono al tavolo, e in tal caso uno per tavolo oppure ad ogni singolo invitato???
Ragazze scusate ma se invito al matrimonio della coppie di fidanzati la bomboniera e una o due?? Io ne' ho calcolata una a coppia
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...
Mancano 12 giorni...e sta iniziando il panico meteo...ad oggi le previsioni avrebbero messo pioggia....che ne dite? Sarà pioggia davvero??? Sposine del 6 settembre condividiamo il meteo!!...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Care forumine fabbricose, non so voi ma a me i cake topper comprati non piacciono molto e farseli fare da qualche professionista ha costi davvero elevati, quindi che ti pensa la Cristina??? LI FACCIO...
Ieri mi sono cimentata nel cake topper. L'ho fatto in 5 minuti e mi piace tantissimo, finalmente ho trovato una valida alternativa alle statuine, che proprio non mi piacciono. Lo stile richiama quello...
Ragazze che ne dite?? Ecco una prova dei miei segnaposti... Vi piacciono?? Ditemi la verità
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...
Ebbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei...
Sembrava tanto lontano e invece eccolo qui pochissimi giorni e il sogno diventa realtá sn tranquilla ma ho un'ansia tremenda di dimenticare qualcosa d importamte. Felice felice feliceeeee grazie a...
Segnaposto fai da te cosa ne pensate questi sono i miei!!!
Ciao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno...
Con un po' di ritardo vi posto il fai da te per la nostra promessa (05/06/2014), purtroppo non ho le foto della nostra torta, anche quella fatta da me, ma si è smagnetizzata la scheda della fotocamera...
Buongiorno ai miei cari sposini e alle mie splendide sposine! Vi state iniziando a fare un'ideuzza sul vostro servizio fotografico o lascerete tutto nelle mani del professionista che ingaggerete per...
Che ne dite di questo abito da sposa?
Ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che...
Ciao a tutte,ho finalmente comprato le scarpe...cosa ne pensate?
Buongiorno dolcezze, quali tra questi dettagli luminosi vorreste per dar luce alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...
Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo scritto che gli amici del mio fidanzato gli avevano organizzato un addio al celibato con l'affitto di un camper, per girare per un intero weekend, del quale ero...
Utilizzerete i petali di rose per il vostro matrimonio? E come?
Ciao ragazze, guardate cos'ho trovato? Per chi si sposa dal 1 luglio in poi. http://www.campioniomaggio.it/fazzoletti-tempo-omaggio-agli-sposi/
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...
ho trovato molto bella questa idea alternativa al tradizionale guestbook. Qualcuno di voi lo ha fatto?? i prezzi sembrano un pò alti.. voi sapete dirmi di più??...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
eccolo qui! non mi andava di comprare i cuscini tradizionali e volevo mantenere il tema shabby chic del matrimonio. nonostante il pessimismo cosmico di mia madre, ho preso un cuoricino di vimini alla...
Fotografi garanzie ANFM