- Matrimonio
- Community
Cristina
Nogara, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche, con fiori e tanta natura attorno !!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
184Ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine....
Ciao sposine! Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito:...
Ragazze finalmente a -2 giorni ho ultimato il mio tableu !!! Necessario: -Lastra di plexiglass (avendo 20 tavoli mi serviva grande.. La mia è 1x2mt ed è costata 96€) -Bristol colorati -nastro di raso...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Cristina
3588 giorni faHo caricato una foto nel post di Cristina
3588 giorni faciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Ho partecipato al post di Cristina
3785 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione