- Matrimonio
- Community
Ilenia

Verona, Verona · Da Luglio 2014
Mi piace divertirmi e stare in compagnia. Ho un'animo da sognatrice e creativo ma quando serve riporto i piedi per terra, anche grazie all'aiuto di quel... Visualizza altro
Mi piace divertirmi e stare in compagnia. Ho un'animo da sognatrice e creativo ma quando serve riporto i piedi per terra, anche grazie all'aiuto di quel pazzerello che vuole sposarmi, Cristian..:-). Siccome ho tanto da imparare in materia, accetto volentieri consigli sulla preparazione del matrimonio
- Sposa Saggia
- 1.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sogno è di realizzare un matrimonio dove ci sia molto spazio aperto e un'atmosfera country ma curata, sulle tonalità del giallo che richiamano il tema scelto..LA BIRRA:-) dove i nostri amici e parenti possano divertirsi e passare una bella giornata, non devono sentirsi trascurati e obbligati a stare in "posa" tutto il giorno con cravatta e giacchetta. Mi sono sempre immaginata di avere una piscina che potesse essere usata dagli invitati per divertirsi. Sicuramente ci sarà ma forse sarà solo di contorno per motivi di sicurezza.. Comunque sono sicura che sarà un sogno..il NOSTRO...besos
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/624342-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
468
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Ed eccomi qua.. A - 10gg ho terminato il nostro portabuste.. Cosa ne pensate?

E a meno 249 giorni ho terminato le mie partecipazioni, carta martellata avorio chiaro 200 g, stampa inkjet, per realizzarle ho utilizzato publisher. Chiunque le volesse può lasciare la propria mail...

Le mie foto più recenti
32Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3486 giorni fa
I miei video più recenti
2Amici
21Gruppi generali
Ispirazione