Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Settembre 2014 Verona

Sito sacchetti organza

Cristina, il 27 Agosto 2014 alle 01:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao sposine!

Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito: www.sacchetti-organza.it che ha dei prezzi molto bassi. Voi lo conoscete?

Secondo voi, visto che sono sacchetti trasparenti, bisogna mettere dentro anche del tulle o basta mettere i confetti ?

Dite che un semplice sacchetto in organza coi confetti sia troppo "semplice" come presente per chi non è invitato, ma a cui vogliamo dare ugualmente i confetti? Sarebbe meglio un sacchetto di stoffa o una scatolina ? Oppure decoro con un fiorellino per fare una cosa più carina?

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 29 Settembre 2014 alle 18:54
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferirei un sacchettino di stoffa o scatolina per i non invitati

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che la spedizione è andata a buon fine. Ho ordinato i sacchetti on line, costavano pochissimo, ne ho presi 100 e li ho pagati meno di 15 € comprese spese di spedizione.

Mi sono arrivati dopo una settimana, come indicato quando ho fatto l'ordine.

L'unico inghippo che c'è stato è che mi avevano comunicato il numero di spedizione errato, per cui non riuscivo a trovare la tracciabilità del pacco. Ho scritto una mail e mi hanno risposto in giornata con il numero di spedizione corretto, per cui ho potuto vedere dove si trovava il mio pacco.

Per la mia esperienza, posso dire di consigliare questo sito! E ora... al lavoro con le bomboniere!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei sacchettini molto carini su e speciale, puoi dare un'occhiata li.
    Oppure su nastriperconfetti.it, trovi rotoli da infilare i confetti e chiusi formano un fiore o farfalla etc
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me va benissimo,magari da arricchire con un fiorellino o un fiocchettino ,o per esagerare un gessetto profumato! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambe le cose, sia per la bomboniera che per i non invitati.

Penso che forse dovrei aggiungere un fiorellino.. mah.. mi scoccia che sono cose che costano (in grande quantità) e il più delle volte vanno buttate nel cestino!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sono molto trasparenti li avvolgere i cmq nel tulle, magari usando il colore del tuo matrimonio.
    Inoltre con una bella decorazione non dovrebbe risultare misero.
    Lo userai per i non invitati o da allegare alla bomboniera?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione