Nogara, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4040 giorni fa
ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Ho partecipato al post di Cristina
4236 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4245 giorni fa
mancano 17 giorni ?!?!?! DICIASSETTE!?!??! OH MIO DIOOO!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
4252 giorni fa
Ho creato un post
4252 giorni faCiao sposine! Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito: www.sacchetti-organza.it che ha dei prezzi molto bassi. Voi...
Ho partecipato al post di Luna
4253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM