Nogara, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faCiao sposine! Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito: www.sacchetti-organza.it che ha dei prezzi molto bassi. Voi...
Ho creato un post
4273 giorni faCiao sposine, apro questo topic per avere consiglio e sostegno da chi si trova o si è trovata nella mia stessa situazione. La mia mamma è morta molti anni fa, e in questo periodo di organizzazione del matrimonio ho sentito tanto la sua mancanza. Non...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno fatto altre forumine qui. Mi chiedevo però come...
Ho creato un post
4299 giorni faCiao sposine! io in questi giorni non sono per niente al top: sarà il tempo freddo che nulla ha a che vedere con l'estate, sarà che ho un ciclo un po' fastidioso questo mese, ma mi sento stanca, triste, svogliata, dolorante... Non so se aspettare...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao quasi spose! Stavo cercando delle idee per fare delle bomboniere solidali, e invece ho trovato quest'altra idea, che a me sembra originale e con una giusta spesa. Sul sito dell'AIRC propongono la stampa dei menu del ricevimento. Vi posto il...
Ho creato un post
4305 giorni faCiao sposine e già sposate di Verona e dintorni! Qualcuna di voi ha celebrato o celebrerà il matrimonio a Villa Polfranceschi? O si è rivolta al catering Noi da Voi? Commenti? Opinioni? Me l'ha consigliato una mia amica che è stata al matrimonio di...
Ho creato un post
4307 giorni faCiao sposine! Sto consultando una rivista di decorazioni floreali e guardate cosa ho trovato! Il bouquet-borsetta! Fatto con una struttura di metallo a rete e foglie di edera. Un'idea originale, anche se io non la sceglierei per me.. però era carina...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Ho creato un post
4405 giorni faCiao a tutte! Ho tre nipotine dai 4 ai 9 anni e mi sembrava carino "ingaggiarle" come damigelle. Mi chiedevo però alcune cose: 1- oltre a portare gli anelli, ci sono altri ruoli per le damigelle? 2- i vestitini devo comprarli io? Grazie e buona...
Fotografi garanzie ANFM