Nogara, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faCiao sposine! Mi stavo organizzando per fare le bomboniere. Ho già acquistato i vasetti di miele, la scatola, i confetti. Ora mi manca il sacchettino per i confetti. Ho trovato questo sito: www.sacchetti-organza.it che ha dei prezzi molto bassi. Voi...
Ho creato un post
4273 giorni faCiao sposine, apro questo topic per avere consiglio e sostegno da chi si trova o si è trovata nella mia stessa situazione. La mia mamma è morta molti anni fa, e in questo periodo di organizzazione del matrimonio ho sentito tanto la sua mancanza. Non...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno fatto altre forumine qui. Mi chiedevo però come...
Ho creato un post
4299 giorni faCiao sposine! io in questi giorni non sono per niente al top: sarà il tempo freddo che nulla ha a che vedere con l'estate, sarà che ho un ciclo un po' fastidioso questo mese, ma mi sento stanca, triste, svogliata, dolorante... Non so se aspettare...
Ho creato un post