Nogara, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4040 giorni fa
ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4288 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, questo è il mio primo post e nn so se già qualcuno ha parlato dell argomento... volevo sapere cosa ne pensate dei bouquet di spille? e se magari qualcuna di voi saprebbe indirizzarmi su qualche sito grazie a tutte
4288 giorni fa
Ciao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno fatto altre forumine qui. Mi chiedevo però come...
4306 giorni fa
Ciao sposine! Sto consultando una rivista di decorazioni floreali e guardate cosa ho trovato! Il bouquet-borsetta! Fatto con una struttura di metallo a rete e foglie di edera. Un'idea originale, anche se io non la sceglierei per me.. però era carina...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4307 giorni fa